Wishlist Natale 2018: i regali che mi piacerebbe ricevere

0
878
Regali Natale 2018

Mancano pochissimi giorni alla festa più attesa dell’anno, il Natale.

Se la scelta per i regali da fare è un compito difficile, più semplice è quella delle scelte personali.

Allora vi voglio stilare una wishlist dei regali di Natale che mi piacerebbe ricevere.

Makeup

Mascara Moodstruck Epic brown Younique.

Adoro questo mascara e adoro il marrone, finalmente un mascara trattamento che non rende solo belle le ciglia ma anche le cura e le nutre grazie a un mix di ingredienti naturali come l’Olio di Argan,la Biotina, il Pantenolo, Keratina, Olio di Mandorle Dolci.

Le mie ciglia amano questo mascara e per me in assoluto è il miglior mascara che abbia mai usato.

Ciglie lunghissime e definite con il mio mascara Epic di Younique
Mascara Moodstruck Epic Black

Un set di prodotti dai colori molto natalizi e da Capodanno, che racchiude oltre alla bellezza dei prodotti sopratutto un messaggio di solidarietà e reale aiuto verso un infanzia a cui viene tolta l’innocenza.

Infatti l’intero costo del cofanetto verrà devoluto all’associazione collegata al marchio Younique, la Decend Innocence.

Il kit comprende un ombretto modo in una tonalità blu – grigio molto particolare, con la caratteristica di avere un primer al suo interno per conferirgli una lunga tenuta.

Un eyeliner Dip & Draw nella tonalità grigio fumo luminoso, e un rossetto Moodstruck Crush dalla caratteristica formulazione che da polvere diventa cremosa nelle labbra, nella tonalità rosso shimmer intenso.

Insomma un cofanetto perfetto per le feste e perfetto per Natale.

Cofanetto Defend Innocence

Accessori moda

Vorrei una borsa per l’inverno abbastanza capiente, dalle linee pulite e da portare sia a spalla che a tracolla e ho notato questa borsa della marca Desigual.

Mi ispira moltissimo questa linea, la trovo particolare per via dei ricami sulla parte frontale e mi piace che le cinghie per portarla a spalla siano regolabili.

Borsa Desigual mod. Rotterdam

Ultimamente mi stanno piacendo moltissimo i gioielli della marca Fossil, perchè sono in acciaio , hanno un design semplice ed elegante.

Mi sembrano perfetti da essere indossati tutti i giorni e completare in maniera originale qualsiasi outfit.

In particolare mi colpito moltissimo una linea di bracciali costituiti da anelli alternati, che può essere indossata da sola o insieme ad altri piccoli bracciali.

L’acciaio e la sua lavorazione luminosa,il suo design ricercato e minimalista lo rende un accessorio perfetto secondo il mio gusto.

Bracciale Fossil

SkinCare

Un prodotto che ho usato, che mi è particolarmente piaciuto e che mi piacerebbe fosse regalato è la Maschera Gommage – Linea viso 2 Helan.

Un gommage fantastico, delicato, efficace e nutriente che potrebbe essere utilizzato anche tutti i giorni e che pulisce in profondità la pelle, lasciandola morbida, luminosa e pulita.

A base di : Olio di Oliva, burro di Karitè, polvere di Riso, estratto di malva, succo di Aloe vera e tanti altri ingredienti benefici per la pelle.

Maschera Gommage Helan

 

Accessori HighTech

Da qualche mese ho acquistato il fitness tracker della Xiaomi, il Mi band 3, uscito quest’estate e diventato in pochissimo tempo un Best Buy.

A cosa serve un fitness Tracker? A monitorare moltissime cose, non solo i passi e le attività fisiche che giornalmente si effettuano, ma anche un cardiofrequenzimetro, anche monitorare la tipologia e la quantità di sonno giornaliero, vedere messaggi e telefonate dello smartphone, consultare il meteo ecc ecc…

Il MI Band 3 arriva con il suo cinturino in silicone, molto semplice che non si adatta a tutti gli outfit, ma è possibile acquistare cinturini per rendere il fitness tracker più elegante.

Ho trovato una serie di cinturini in acciaio che sembrano perfetti per indossare la Mi Band 3 anche con un outfit meno informale.

Xiaomi Mi Band 3

Un’altro accessorio High Tech che mi sarebbe utilissimo è una cover con tastiera per il mio tablet Lenovo Tab 4 – 8 pollici.

Lenovo Tab 4 – 8 pollici

Vi chiederete perchè usare una tastiera con un tablet? La risposta è che può facilmente diventare un pc portatile e quindi poter lavorare anche fuori casa in maniera agevole.

Ho trovato anche in questo caso un prodotto perfetto per il mio Lenovo Tab 4, anche molto glamour nel colore e funzionale nella forma.

Una cover con incorporata una tastiera Bluetooth perfetta per alloggiare il mio Lenovo Tab 4 e poterlo trasportare in comodità e sicurezza.

Bene questa è la mia Wishlist dei regali di Natale che mi piacerebbe ricevere,ci vediamo con un video in cui vi farò vedere i regali ricevuti intorno al 6 Gennaio.

A presto con altre Recensioni di Bellezza.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.