Prodotti cosmetici: finiti di Novembre 2018

0
1633
btr

Ed eccoci qui a parlare dei prodotti cosmetici finiti del mese di Novembre 2018.

Come vedrete sono pochi e sono tra quelli che consumo maggiormente, ma c’è anche un doccia schiuma che sto amando moltissimo e una tinta per capelli che si è rivelata una vera sorpresa.

Ma vediamo di cosa si tratta.

Prodotti cosmetici finiti a Novembre 2018

Inizio dai dentrifici, sono dell’Antica Erboristeria, ed entrambi con un effetto sbiancante.

Bianco Non – Stop con essenza di Loto e menta, quello Sbiancante con estratto di Menta e Salvia.

Sono entrambi dentifrici molto piacevoli da usare, mi piace che contengano estratti naturali, ma probabilmente farò una ricerca per cercare prodotti più naturali.

Dentrificio Antica Erboristeria

Le gocce oculari della Alfa Natura sono tra le mie preferite perchè hanno estratti naturali come: Euphrasia, Camomilla, Hamamelis, e Tè verde, che sono rinfrescanti e lenitive per gli occhi.

Gocce oculari Alfa Natura

Di Yves Rocher ho terminato il Gel fresco anti borse della linea Hydra Vegetal.

E’ già qualche anno che acquisto questo prodotto per il contorno occhi in estate, questo gel fresco è molto piacevole applicarlo e sufficientemente idratante.

Hydra vegetal yves Rocher

Un prodotto che ho amato particolarmente è stato il Bagno Doccia Wild Rose della Eau de Iceberg.

Questo bagno doccia ha un profumo intensissimo che rimane persistente sulla pelle, la schiuma è delicata, lava molto bene e lascia la pelle morbida e profumata.

Io ho acquistato questo prodotto nelle profumerie AllScent e non ho trovato online lo stesso prodotto, ma ho trovato il profumo che è abbinato a questo bagno doccia e quindi ve lo segnalo perchè merita tantissimo.

E arriviamo alla tinta capelli Natural Color della Homocrin.

Come sapete faccio la tinta a casa e mi trovo molto bene in questo modo, a causa dell’Alopecia Androgenetica cerco di utilizzare prodotti più naturali possibile e questa tinta è senza Ammoniaca, testata al Nickel, Cromo e Cobalto.

Inoltre questa è arricchita con proteine della Seta e con germe di Grano.

Sia lo shampoo che la maschera sono arricchiti di estratti e ingredienti naturali benefici per i capelli come: estratto di Propoli, Aloe Vera, fermenti lattici, Camomilla, Calendula, Karitè, Jojoba, quindi vi lasceranno dei capelli fantastici dopo la tinta.

E poi la cosa splendida che vi farà risparmiare anche qualche soldino e tempo, è che queste confezioni sono doppie e quindi valgono per due applicazioni.

Questa tinta l’ho acquistata su Amazon e se volete provarla vi lascio il link per acquistarla.

Natural Color Homocrin
Questo il risultato della tinta Natural Color

Per il mese di Novembre è tutto, spero di avervi dato qualche spunto su nuovi prodotti, a presto con altre Recensioni di Bellezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.