Venus filler 3d siero anti età contorno occhi con acido ialuronico, la Recensione di RDB

0
2106

Qualche di mese fa ero alla ricerca nel reparto cosmetici di una profumeria, di un siero contorno occhi da applicare prima della crema, volevo che contenesse acido ialuronico, caffeina e così ho trovato lui Venus filler 3d siero anti età contorno occhi.

Venus filler 3d siero anti età contorno occhi

Della linea Venus Filler 3D a cui appartengono anche altri prodotti, ho iniziato a utilizzare da qualche settimana il Venus filler 3d siero anti età contorno occhi, un siero da utilizzare da solo o in abbinamento a una crema contorno occhi.

Sono stata attratta inizialmente dal suo inci, infatti contiene diversi tipi di acido ialuronico ne ho contati tre, caffeina che ha un azione drenante riducendo i gonfiori del contorno occhi , estratto di ippocastano che ha proprieta decongestionanti utile per le occhiaie e vitamina E mi ha dato l’impressione di essere una buona combinazione di attivi.

Viene pubblicizzata con ben quattro azioni sul contorno occhi: ridurre gonfiori e borse, schiarire le occhiaie e uniformare il colorito, ripara le rughe e illumina lo sguardo. Quasi un vero miracolo .

Si presenta nel tradizionale tubetto da 15 ml, da applicare sia nella skincare del mattino che in quella serale, il contorno occhi ha una texture crema gel, con micro pagliuzze che “dovrebbero ” rischiare lo sguardo ma che su di me non hanno alcun effetto se non lasciare la pelle vagamente un po più luminosa, ma assolutamente non mimetizza le occhiaie.

La formulazione non contiene una particolare profumazione, questa consistenza di crema gel una volta distribuita e applicata sul contorno occhi , massaggiandola, risulta quasi come un olio che ha un effetto molto piacevole sulla pelle perché mantiene a lungo il nutrimento della zona.

Considerazioni finali

Concludendo questa recensione, posso dirvi che questo siero è molto piacevole nella sua applicazione ma non ho riscontrato dei grandi miglioramenti nel contorno occhi, ne in termini di riduzione delle rughe ne in distensione della pelle, se non una sensazione di prolungato nutrimento in questa delicata zona. È sicuramente utile l’applicazione fredda, di questo siero da riporre quindi in frigorifero, ed è adatto come siero prima dell applicazione dei prodotti in crema.

Lo consiglierei a chi non ha molte rughe e molte occhiaie perché potrebbe rimanere delusa, ma è comunque un siero valido che può apportare più idratazione nella zona del contorno occhi.

Considerato il prezzo molto economico potete tranquillamente fare un tentativo con questo contorno occhi, che non rimarrete deluse, certo non credete ai miracoli perché è pur sempre un prodotto da profumeria low cost.

Maria Paola Violi

© RIPRODUZIONE RISERVATA



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.