Tinted Day Cream di Vegas Cosmetics l’alleato perfetto per una Base Viso Veloce e Impeccabile per l’Autunno, la recensione di RDB

0
351

L’autunno è arrivato e con esso la voglia di una base viso veloce ma che lasci un risultato impeccabile. Ci pensa Vegas Cosmetics con la sua Tinted Day Cream, una crema colorata uniformante disponibile in due sottotoni, rosato e giallo, che promette una copertura naturale e adattabile a diverse colorazioni, con un effetto matte cipriato e un risultato di un incarnato uniforme. In questa mia recensione, ve ne farò conoscere meglio le caratteristiche di questo prodotto, come si applica e quali benefici apporta alla pelle.

Copertura naturale e effetto matte cipriato

La Tinted Day Cream di Vegas Cosmetics è stata la protagonista della mia base viso estiva, le poche volte che avevo voglia di truccarmi lei era sempre presente, quindi ormai la conosco a sufficenza per parlarvene.

Si distingue per la sua coprenza naturale infatti ha una consistenza in mousse leggera, che permette di ottenere un aspetto fresco e luminoso senza appesantire la pelle. Grazie al suo effetto matte, la crema dona un finish opaco ma uniforme, che riduce l’effetto lucido sulla pelle senza seccarla. E questo per me è un plus, perché volendo attuare una base viso veloce, non c’è necessità di tamponare con la cipria per ottenere un risultato omogeneo e opaco.

Uniformità dell’incarnato e facile applicazione

La tinted day cream è ideale per chi desidera ottenere una base viso veloce ma uniforme, infatti non serve stratificare il prodotto per rendere l’incarnato omogeneo. Grazie alla sua formula leggera e setosa si applica facilmente sia con le dita che con un pennello, consentendo una stesura rapida e facile su tutto il viso. Questa caratteristica è particolarmente apprezzata per coloro che hanno poco tempo a disposizione ma desiderano ottenere un makeup dal risultato ottimale.

Inoltre è una soluzione molto valida per chi è in cerca di un prodotto facile da applicare per chi non ha necessità di una coprenza molto marcata, per chi ha la pelle grassa perché grazie al suo effetto matte riesce a tenere a bada lucidità e untuositá, e lo trovo perfetto anche per quelle pelli mature che cercano un prodotto idratante ma allo stesso tempo leggero e che non gli appesantisca la base viso.

Idratazione e comfort grazie all’acido ialuronico

Una delle caratteristiche distintive del Tinted Day Cream di Vegas Cosmetics è la presenza nella sua formulazione dell’acido ialuronico. Questo ingrediente noto per le sue proprietà umettanti, aiuta a mantenere la pelle idratata durante l’applicazione della crema, evitando la sensazione di secchezza o tiraggio, ma anche a mantenerla morbida durante la giornata. La pelle risulterà fresca, morbida e perfettamente idratata anche dopo diverse ore di utilizzo.

La sua texture in mousse è contenuta in un flacone airless che permette di prelevare la giusta quantità di prodotto e di non avere sprechi, quindi potendolo utilizzare fino all’ultima goccia.

Ingredienti: AQUA, DIMETHICONE, TALC, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, SILICA, ZINC OXIDE, POLYPROPYLENE, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, LAURYL PEG-9 POLYDIMETHYLSILOXYETHYL DIMETHICONE, HDI/TRIMETHYLOL HEXYLLACTONE CROSSPOLYMER, DIMETHICONE/PEG-10/15 CROSSPOLYMER, PHENOXYETHANOL, SODIUM CHLORIDE, HYDROGEN DIMETHICONE, ACRYLATES/DIMETHICONE COPOLYMER, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, ALUMINIUM HYDROXIDE, SODIUM HYALURONATE, ETHYLHEXYL GLYCERIN, DIPROPYLENE GLYCOL, SODIUM CITRATE, TOCOPHEROL May contain [+/-]: CI 77891, CI 77492, CI 77499

Promozione autunnale e conclusione

Per celebrare l’arrivo dell’autunno, Vegas Cosmetics offre uno speciale sconto del 10% su tutte le sue linee compresa il Tinted day cream troverete i prodotti gia scontati sul mio eshop fino al 02/10/23. Questo è un’opportunità da non perdere per chi desidera provare questa base viso veloce ma con un risultato impeccabile.

In conclusione, la Tinted Day Cream di Vegas Cosmetics si rivela una scelta eccellente per coloro che cercano una base viso in crema uniformante e versatile, facile da applicare e che doni un aspetto naturale e opaco alla pelle.

Io ho adorato questo prodotto sin dalle prime applicazioni, non pensavo che riuscisse a entrare tra i miei preferiti estivi, ne avevo sentito parlare ma bisogna provarlo per apprezzare davvero le sue caratteristiche.

Grazie alla presenza dell’acido ialuronico, la pelle rimane idratata e confortevole per tutto il giorno. Approfitta dell’offerta promozionale e preparati ad affrontare l’autunno con una base viso perfetta!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.