Prodotti finiti: immondizia cosmetica di Febbraio 2019

0
1288
I prodotti finiti di Febbraio

problematiche Anche questo mese arriva l’articolo sui prodotti cosmetici finiti che ho terminato nel mese di Febbraio 2019.

Ci sono prodotti che avrete già visto, e quindi sono tra i miei preferiti già da tempo, altri con un po di fatica ho finito e per qualcuno è un’addio perchè non verrà più prodotto e mi mancherà moltissimo.

Si fa strano dire di un prodotto che mi mancherà…perchè a volte ci troviamo così bene che ci sembra di aver trovato il prodotto perfetto, e invece le scelte aziendali lo portano a fine produzione nostro malgrado.

Ma dopo questa divagazione filosofica, veniamo alla panoramica dei prodotti ed entriamo nel dettaglio.

I prodotti finiti di Febbraio

I Prodotti

Non mancano mai , tra i prodotti finiti, dei prodotti per la cura della labbra.

Mi piacciono molto e li uso continuamente, praticamente li ho sempre almeno uno dietro, e come sapete li uso per più problematiche, non solo per le labbra.

In questo caso rivedete ancora uno Stick labbra alla Rosa Mosqueta di Bottega Verde, che è un balsamo labbra e occhi molto ricco e burroso, lascia un velo sulle labbra piuttosto oleoso e io lo applico anche nel contorno occhi.

Un prodotto che sto amando molto è lo Stick labbra al Karitè dell’Equilibra.

Non avevo mai provato questi prodotti ma devo ammettere che mi hanno lasciato piacevolmente sorpresi per la qualità.

Infatti il balsamo labbra è molto ricco, perchè contiene anche Olio di Jojoba e Olio di Carota, ma rimane a lungo sulle labbra lasciandole lievemente lucide. Ed è privo di Parabeni, Siliconi, Oli minerali e Allergeni.

Balsami Labbra: Stick anti età alla Rosa Mosqueta Bottega Verde e Stick Labbra al Karitè Equilibra

Finalmente ho finito, il prodotto della L’Oreal Elvive Olio Straordinario Ricci Sublimi.

Mi aveva molto intrigato questo prodotto perchè è molto ricco di oli naturali ed estratti vegetali, nonostante le buone prospettive non è mai stato un vero “Amore”.

In realtà mi appesantiva molto i capelli e me li manteneva districati per pochi giorni, quindi discorso di crema disciplinante è venuto un po meno.

Non lo ricomprerò perchè ho instaurato una hair routine con altri prodotti con cui mi trovo bene…e quindi bye bye caro Elvive.

Elvive olio Straordinario Ricci Sublimi

 

E qui arriva il grande addio….il mio adorato, il mio amato Phyto Gloss della Phyto, la mia era la tonalità Riflessi Ramati.

E’ stato amore al prima applicazione, mi sono sempre trovata benissimo con questo prodotto, regalava dei riflessi intensi e lasciava i capelli morbidi e lucidi.

Non capisco perchè l’azienda Phyto abbia deciso di non produrre più questo prodotto, stupendo, ma tant’è e ora sono alla ricerca di un prodotto altrettanto valido.

Ho usato con molto piacere anche quest’Olio essenziale al Rosmarino di Erbamea, a cui ho dato molteplici usi.

L’ho aggiunto qualche goccia al mio shampoo per rafforzare l’azione anticaduta, l’ho aggiunto nel mio diffusore quando volevo umidificare l’aria della stanza e renderla più profumata, l’ho aggiunta nei dischetti di cotone per profumare i cassetti…e quanti altri usi può avere un prodotto come questo. Lo riacquisterò sicuramente.

Phyto Gloss Riflessi Ramati e Olio essenziale al Rosmerino Erbamea

 

Finito per l’ennesima volta il mio shampoo della Bionike Defence Hair Pro.

Come ho già detto, questo è uno dei miei prodotti preferiti per la detersione dei capelli e sicuramente continuerò ad acquistare.

Bionike Defence Hair Pro

Infine ho terminato una travel size del Zendium Protection Complete.

Ho voluto provare un formato piccolo perchè non conoscevo il prodotto, ma mi piaceva il fatto che avesse al suo interno, enzimi che proteggono le mucose del cavo orale,e devo dire che la sensazione di pulizia e freschezza mi avevano molto colpito.

Questo mi ha spinto ad acquistare la versione Full ma della linea Whitening Gentle, che non mi ha invece soddisfatto per nulla.

Quindi tirando le somme questo prodotto non credo lo riacquisterò e ritornerò al mio amato Antica Erboristeria.

Dentifricio Zendium Complete Protection

Anche questo mese posso finalmente buttare l’immondizia cosmetica, vi lascio qualche link nel caso vi interessasse qualche prodotto.

A presto con altre Recensioni di Bellezza.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.