Prodotti finiti luglio 2018

I prodotti cosmetici che ho terminato nel mese di Luglio 2018, i miei preferiti, quelli che riacquisterei, gli addio e forse qualche arrivederci.

0
1488

Rieccomi amici con un’altro aggiornamento dei prodotti cosmetici finiti nel mese di Luglio 2018.

Come vedrete ci sono ancora prodotti tra le mie marche preferite come: I Provenzali, Yves Rocher, Essence e Antica Erboristeria.

Ma vediamo nel dettaglio cosa ho terminato in questo caldissimo mese.

Per quanto riguarda Yves Rocher ho terminato ben quattro prodotti: il gel anti fatica per i piedi alla lavanda bio e menta, non mi è piaciuto, lo avevo da finire da parecchio tempo e sono felice perchè non lo ricomprerò.

Ho terminato poi della linea Serum vegetal il lozione tonica perfezionatrice con erba cristallina.

Il tonico si presenta in consistenza quasi gel, nella mia ricerca del tonico ideale questo prodotto non mi ha particolarmente soddisfatto, e quindi ADDIO.

Della linea Sebo vegetal l’acqua micellare purificante 2 in 1 con polvere di Baikal purificante, non male per la mia pelle mista è andata molto bene, ha struccato in maniera efficacie e delicata, buon prodotto.

E veniamo a un prodotto che ho amato alla follia, l’olio doccia rilassante alla mandorla e fiori d’arancio.

Per me che non amo i prodotti troppo schiumosi, è stata una bellissima esperienza, la consistenza in olio creava una delicata cremina sul corpo che lavava bene ,idratava la pelle e il profumo era paradisiaco.

Purtroppo sembra che non ci sia sempre disponibile, ma se lo rimetteranno in vendita ne farò scorta perchè l’ho AMATO.

Di Antica Erboristeria ho terminato il collutorio alle 8 erbe: Equiseto, Abete, Echinacea, Melissa, Iperico, Ginepro, Salvia, Genziana.

Mi è piaciuto moltissimo come collutorio quotidiano, sopratutto perchè è ricco di estratti naturali amici dei denti e delle gengive.

De I Provenzali ho terminato e riacquisterò l’acqua micellare biologica delicata con Rosa Mosqueta, delicata, strucca benissimo, non lascia la pelle appiccicosa, è Made in Italy, è Bio, è attenta alla natura…cosa volere di più?

Di Essence ho terminato dopo tantissimo tempo, e mi sono dovuta proprio impegnare, della linea My Skin il 4 in 1 crema detergente a base di argilla, melograno, bamboo.

E’ un prodotto che è possibile utilizzare sia per detergere il viso, per fare una maschera purificante, come scrub.

Non l’ho amato affatto perchè a me la pelle bruciava come il fuoco, quindi forse per me era una formulazione troppo aggressiva ADDIO.

E siamo alla fine di questo articolo con l’ultimo prodotto ce è un regalo in realtà, del marchio Jacklon linea Caresse bagno schiuma ai fiori d’arancio.

Questo prodotto era in una confezione insieme al sapone per le mani della stessa linea.

Non credo abbia particolari pregi a livello d’ingredienti ma in ogni caso, lavava bene, faceva poca schiuma, il profumo era molto persistente, la pelle era morbida e non la seccava, in più è un prodotto Made in Italy.

Mi sono trovata benissimo e se lo trovassi in giro lo acquisterei.

E ora corro a buttare tutto nel cestino della plastica, vi saluto e vi rimando a un’altro articolo di recensioni di Bellezza. Baci a tutti.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.