Makeup da spiaggia

0
1236

Perchè dovremmo rinunciare al makeup in spiaggia o in piscina, semplicemente perchè ci esponiamo al sole?

Probabilmente ci saranno donne che stanno inorridendo a questa affermazione, ma vi assicuro che non solo è possibile ma vi chiederete perchè non lo avete fatto prima.

In realtà non credo che a nessuna donna si senta veramente a proprio agio mostrandosi con la pelle bianca, come se si fosse appena alzata dal letto, quindi possiamo usare qualche astuzia per renderci più carine sotto il sole.

In realtà esistono tanti prodotti specifici di make up da usare sotto il sole, ma io oggi ve ne indicherò solo cinque più un prodotto bonus che vi potrebbe completare il make up.

Partiamo dal viso esistono sia BB cream con fattore di protezione, fondotinta ma anche ciprie con SPF, uno di questi prodotti potrebbe nei primi giorni di esposizione al sole, essere ideale per uniformare l’incarnato.

Puntiamo sullo sguardo, quindi definiamo e curiamo le sopracciglia, che come sappiamo sono la cornice degli occhi, utilizzando una matita che vada a riempirle e a ridefinirne i contorni.

Per gli occhi possiamo utilizzare una eyepencil a lunga tenuta o waterproof colorata da sfumare sulla rima cigliare superiore oppure tipo eyeliner e infine applica sulle ciglia un mascara veramente waterproof.

Le labbra le potremmo tenere semplicemente idratate con un balsamo labbra eventualmente anche colorato, con un lipgloss glitteroso oppure con un bel lipstick, a lunga tenuta, di un colore acceso per mettere in risalto il colore della prima abbronzatura che il sorriso.

Spesso in spiaggia si rimane fino all’aperitivo, quindi possiamo aggiungere a questo make up base un cream eyeshadow waterproof o a lunga tenuta e completare il makeup.

Vi ho fatto una selezione tra i prodotti più adatti per un makeup da spiaggia, tra quelli della marca statunitense Younique, sono di qualità professionale e  sono molto innovativi, una buona occasione per conoscerli meglio.

Spero che questi piccoli consigli vi siano utili, non credo ci sia nulla di male a truccarsi sotto al sole semplicemente facciamolo in maniera adeguata.

Vi saluto e a presto con altre recensioni di bellezza.

 

Polvere perfezionante SPF 25 TOUCH BEHOLD®

 

 

 

Palette per sopracciglia Moodstruck Obsession
Eyeliner sopracciglia MOODSTRUCK PRECISION™

 

Matita contorno occhi Moodstruck Precision

 

Mascara waterproof MOODSTRUCK EPIC™

 

Rossetto liquido Splash
Tinta per labbra Stiff Upper Lip
Ombretto in crema MOODSTRUCK SPLURGE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.