Oil To Milk Cleanser linea Nutra Effects by Avon, la Recensione | Recensioni di Bellezza

0
1802

La skincare è un rituale che amo particolarmente, sopratutto provare nuovi prodotti, nuove formulazioni e nuove texture. Spesso in questo blog vi ho portato recensioni di prodotti per la cura della pelle, ma non credo di aver mai dedicato una recensione apposita per un detergente viso: questa è la recensione del Oil to Milk Cleanser della linea Nutra Effects by Avon .

Nutra Effects Oil to Milk Cleanser

Questo detergente 2 in 1 è un olio struccante e lavante adatto a tutti i tipi di pelle è un prodotto estremamente comodo soprattutto per efficacia, strucca anche il makeup waterproof, e potere lavante infatti deterge in maniera delicata. E’ un flacone da 125 ml in plastica molto pratico perchè non ingombrante anche per portarlo in una pochette da viaggio. Gli ingredienti non sono completamente naturali ma l’inci ha diversi ingredienti verdi e diversi estratti vegetali come: burro di Karitè, proteine dell’Avena l’estratto di Avena , l’Olio di Canola. Inoltre anche gli altri ingredienti sono accettabili e non contiene Solfati, Alcol e Profumo.

Modalità d’uso

Come dicevo questo prodotto è sia uno struccante che un detergente; come struccante è molto efficace e delicato per struccare anche il trucco waterproof basta versare qualche goccia di olio sul palmo della mano e lasciare che l’olio sciolga ogni traccia di makeup,e come detergente lava via il trucco basta versare sul viso bagnato qualche goccia di prodotto creando una delicata cremina che lascia la pelle pulita e morbidissima.

Conclusioni

Questo prodotto dell’Avon è stato veramente una piacevolissima sorpresa, intanto viene incontro alle mie esigenze di ridurre i prodotti per la skincare, è un prodotto veramente molto valido come due in uno, infatti solitamente questi prodotti non sempre riescono a mantenere le promesse con le quali vengono proposti.

L’uso del olio è molto piacevole sia nella fase dello struccaggio che nella detergenza, non brucia gli occhi e fa diventare questo noioso momento una vera coccola. Consiglierei questo prodotto a chi vuole un prodotto veramente pratico, efficace e delicato. Avendo la pelle mista ho sempre preferito detergenti piu “sgrassanti” ma devo ammettere che l’uso continuativo di questo prodotto non ha inciso negativamente sulla produzione di sebo, anzi ho l’impressione che la pelle sia piu equilibrata.

Questa è la mia recensione per quanto riguarda il Oil To Milk Cleanser della linea Nutra Effects di Avon, un prodotto che sto apprezzando moltissimo e che ha reso il rituale dello struccaggio finalmente facile, veloce e efficace.

Spero di esservi stata utile per conoscere meglio questo prodotto e vi ricordo che se siete interessate questo è il mio eshop dove potrete acquistarlo.

A presto con altre Recensioni di Bellezza by Maria Paola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.