Notizie

*NOVITA’* Avon Matte & Metal, Liquid duo eyeshadow e Liquid Lip Duo, la mia Recensione | Recensione di Bellezza

Per quanto mi piaccia il makeup e lo ritenga una vera terapia, la mattina quando si hanno i minuti contati o in tutte quelle situazioni in cui si vuole avere un aspetto curato in pochi minuti, fare una trucco di tutto punto diventa complicato, e sono in questi momenti che adoro i prodotti rapidi e efficaci che ti risolvono il makeup in pochi gesti. E’ per questo che quando escono dei cosmetici che sembrano venire incontro a questa mia esigenza io corro ad acquistarli, come nel caso degli Avon Matte & Metal Liquid duo eyeshadow o lip duo, una combo di prodotti che …. vi sarà di grande aiuto.

Avon Matte & Metal

A Ottobre Avon è uscita con dei prodotti molto interessanti tra cui i Matte & Metal Liquid lip duo in 7 combinazioni di colore e i Matte & Metal Liquid duo eyeshadow in 6 varianti. Di solito acquisto immediatamente le novità per avere il tempo di farvele conoscere, così ho deciso di comprare Bronzed Rose e Mauve Crystal per le labbra e Smokye Bronze per gli occhi.

Si tratta di una combo di tonalità matte e con riflessi metallici da applicare da soli o insieme per un effetto sofisticato e chic. Sono 8 ml di prodotto suddiviso in 4 ml per ciascuno, la parte matte ha un applicatore tipo correttore che facilita la distribuzione sia del rossetto che dell’ombretto mentre la parte metallica ha un pennellino per un’applicazione più dettagliata. Inoltre i due contenitori sono completamente trasparenti e si può vedere il prodotto al suo interno.

Matte & Metal Liquid lip duo

Questo rossetto è disponibile in 7 varianti di colore, adatte ad ogni look e ad ogni occasione, io ovviamente ho scelto due tonalità secondo me adatte al mio di interpretare i miei makeup, quindi sono abbastanza nude, molto nel mio mood.

La parte matte scivola sulle labbra senza seccarle perchè il rossetto è morbido e cremoso, non è una tinta labbra ma si aggrappa bene e si stende in modo uniforme valorizzandole. Inoltre la parte matte è perfetta per essere applicata anche come blush in crema e si sfuma benissimo creando un effetto luminoso. La parte metal invece la utilizzo solo per ravvivare il rossetto e dargli un tocco insolito.

Matte & Metal Liquid duo eyeshadow

L’ombretto invece è in 6 colorazioni , sempre in combinazione matte e con una parte metallica. Io ho scelto Smokye Bronze, che ha un parte di colore marrone fredda e una parte luminosa bronzo. La parte marrone è perfetta per uno smokye eyes da giorno, l’ombretto è modulabile ed intensificabile senza creare disomogeneità. Si riesce a sfumare sia con le dita che con un pennello, ma vi voglio lasciare un piccolo consiglio beauty: stendetelo sulla palpebra e lasciatelo asciugare qualche istante, il colore sarà molto più intenso e si sfumerà in modo impeccabile. La parte metallica invece la utilizzo per illuminare il makeup oppure singolarmente infatti oltre a stendersi molto bene si asciuga ed è molto resistente, oltre che molto luminoso.

Conclusioni

Usandoli quotidianamente sono rimasta entusiasta di questi prodotti per la facilità di utilizzo, per i colori intensi e perchè mi piace utilizzarli mixandoli e ottenere dei risultati insoliti. Trovo questi prodotti di makeup particolarmente ben riusciti e mi sento di consigliarveli se avete la necessità di avere un buon risultato in pochi gesti. Li potete acquistare dal mio Eshop Avon e saranno disponibili anche nelle prossime campagne.

Maria Paola Violi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.



I più letti

Copyright © 2012 | Recensionidibellezza.com by Maria Paola Violi. Sono appassionata di cosmetici, makeup e shopping online. Ho unito queste mie passioni per creare un blog. Qui recensirò prodotti che utilizzo con l'intento di darvi delle informazioni utili per i vostri acquisti

Copyright © 2012 | Recensionidibellezza.com by Maria Paola Violi

To Top