Makeup da spiaggia versione 2021, 5 Must Have che devi assolutamente avere| Recensioni di Bellezza

0
433

Ogni anno mi piace riproporvi qualche idea carina per un makeup da spiaggia, ma questi consigli li trovo utili anche per chi vivrà la sua estate in città, in montagna perchè saranno tutti prodotti a lunga tenuta, waterproof,con protezione solare, texture leggere e portabili.…ma vediamo quali saranno i prodotti che ho selezionato per voi.

Base Viso

Tra i prodotti per la base viso mai come quest’anno Avon si è data da fare per tirare fuori prodotti che esalteranno sia l’abbronzatura ma anche saranno anche dei cosmetici adatti a resistere al caldo e al sudore.

Per prima cosa vi voglio parlare di un fondotinta perchè probabilmente non tutte vogliono abbronzarsi ma è utile anche per i promi giorni di esposizione e non apparire troppo ” mozzarelle ” è il nuovo Serum Fondation SPF 30, un 3 in 1 pratico e versatile, perchè ha degli attivi che nutrono e proteggono la pelle come un siero, ha un filtro solare fisico perchè contiene Diossido di Titanio e un fondotinta fluido e leggero waterproof che vi consentirà di portarlo tutto il giorno anche nelle giornate più afose.

Se ve lo siete perso vi lascio la video recensione del fondotinta e ovviamente i link su dove acquistarlo.

E per esaltare l’abbronzatura?

Non c’è niente di meglio che un fresco e leggero gel abbronzante come il Bronzing gel face and Body di Avon. Questo prodotto è una novità uscita in Campagna 17 e si va ad aggiungere ai numerosi bronzer di casa Avon, ma questa volta il prodotto è stato formulato con una fresca texture in gel che si asciuga rapidamente senza lasciare la pelle unta, la renderà perfetta sia per essere applicata sul corpo e quindi accentuare l’abbronzatura appena conquistata ma anche per scaldare un incarnato pallido.

Inoltre la trovo una perfetta soluzione per chi vuole regalarsi un’aria più estiva senza dover utilizzare autoabbronzanti, basteranno poche gocce per regalare alla pelle una delicata tonalità ambrata che andrà via con un comune struccante o un po di acqua e sapone.

Una soluzione veloce ,facile ed efficace.

Occhi

A tutte noi piace il makeup occhi ma in Estate e sopratutto il sudore e l’acqua possono vanificare anche il trucco più resistente.

La soluzione è un prodotto waterproof ma a lunga tenuta come le meravigliose The Big gel paint Pencil di Avon, matite occhi sfumabili, dai colori intensi e vibranti, morbide che si sfumano sia con le dita che con i pennelli, ma sopratutto rimarranno “attaccate” li dove le avrete applicate.

In otto meravigliosi colori, dai classico nero o marrone ai colori più particolari come il turchese , blu cobalto o prugna, saranno perfette per una riga di eyeliner o da sfumare su tutta la palpebra per uno smokye eyes veloce ma resistente.

E poi non può mancare il mascara resistente all’acqua.

Una super novità uscita fresca fresca in Avon è il Mascara True SuperShock Max Volume Waterproof con effetto volumizzante grazie allo scovolino elicoidale e alla formulazione che intensifica le ciglia, colore intenso e resistente all’acqua. Un Must have per l’estate.

Labbra e guance

Infine pensiamo anche alle labbra.

Nonostante siano state penalizzate in questo ultimo anno e mezzo, il rossetto è uno di quei cosmetici che non può mancare in nessuna beauty case perchè può essere utile per diverse situazioni.

Ho scritto un articolo in cui vi illustro tre semplici utilizzi che potete dare a un rossetto, ovviamente non tutti i rossetti andranno bene, io uso i rossetti in crema che si fissano e resistono a acqua, sudore, calore e senza mai perdere d’intensità o sbiadire nel corso del tempo.

I Lip Creame matte di Vegas Cosmetics sono perfetti per essere utilizzati come rossetto ovviamente, come blush e come ombretto in crema.

Questi rossetti sono così versatili e performanti perchè sono perfettamente sfumabili sia con le dita che con i pennelli, perchè si fissano e rimangono aderenti alla pelle, quindi è possibile utilizzarli anche per fare un makeup tono su tono o mixando i colori utilizzando un solo prodotto.

Questi sono i miei consigli per trascorrere un’estate al Top con prodotti utili ed efficaci, vi ricordo che potete acquistare questi prodotti direttamente dai miei e – shop.

Per i prodotti della Vegas Cosmetics clicca qui per il tuo shopping e ti ricordo che fino al 31/08/2021 avrete uno sconto del 20% su tutte le linee di prodotti utilizzando questo codice –  UcP8xuEdyAEPx2 – e le spese di spedizione gratis da Euro 50.

Mentre per acquistare sul mio eshop Avon e ricevere direttamente a casa vostra i prodotti vi ricordo anche in questo caso che le spese di spedizione sono di 3,90, mentre saranno Gratis se farete acquisti superiori a Euro 29.

Spero che questi consigli vi siano stati utili per avere qualche idea in più su quale makeup portare in vacanza, a presto con altre Recensioni di Bellezza by Maria Paola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.