Lip Cream Vegas Cosmetics 1 prodotto 3 usi che te lo faranno adorare | Recensioni di Bellezza

0
727

Sarà capitato a tutte noi di avere una fretta del Diavolo e volersi dare una “sistematina” con un makeup veloce, ma non è facile trovare dei prodotti performanti che possano davvero dare un buon risultato finale.

Però ci sono dei prodotti che possono essere utilizzati addirittura come prodotti multiuso purchè abbiano però una buona aderenza e una lunga tenuta come i Lip Cream Soft Matte o Matte Metallic di Vegas Cosmetics.

Lip Cream Matte o Metallic Vegas Cosmetics

E’ un rossetto in crema con due finish: uno completamente Matt e uno con la base Matt e dei leggeri glitter.

La confezione è molto essenziale, il corpo completamente trasparente che permette di verificare il colore e il tappo nero, l’applicatore di precisione permette una stesura ottimale.

Le colorazioni sono abbastanza basiche ma vengono incontro a tutte le esigenze di makeup, i Lip Cream Soft Matte hanno 6 tonalità mentre i Lip Cream Matte Metallic ne sono 4, e ne troviamo per tutti i gusti, colorazioni nude, malva, fucsia e ovviamente l’immancabile Rosso e Bordeaux.

Questi prodotti li conosco ormai da almeno due anni, è per questo che ho sperimentato tanto e vi condivido i migliori utilizzi più riusciti.

Utilizzi dei Lip Cream Vegas Cosmetics

Essendo dei rossetti cremosi e molto coprenti, con una sfumabilità meravigliosa e sono intensificabili senza fare macchia quindi è possibile utilizzarli per fare un makeup tono su tono molto veloce applicando: ovviamente sulle labbra, sulle guance e come ombretto o come base per ombretti in polvere.

Che si voglia utilizzare dei pennelli da makeup o semplicemente le dita, il prodotto si sfuma in maniera omogenea senza lasciare macchie o disomogeneità, inoltre aderisce molto bene sulla pelle e rimane a lungo senza infilarsi nelle pieghe o evidenziare i pori.

Io lo trovo un prodotto molto versatile e adatto alla stagione estiva dove con il caldo intenso abbiamo bisogno di cosmetici a lunga tenuta e waterproof, inoltre lo trovo perfetto per un makeup dell’ultimo minuto sulla spiaggia prima di fare un aperitivo.

Conclusioni e consigli d’uso

Ho imparato a conoscere i prodotti di Vegas Cosmetics e ogni volta devo constatare l’indubbia qualità, mi piace sperimentare nuovi utilizzi di questi prodotti perchè si prestano a mille utilizzi diversi.

Una piccola accortezza, sopratutto quando applicate queste tipologie di rossetto sulle labbra abbiate cura di applicare in precedenza un balsamo labbra, questi prodotti infatti tendono ad asciugarsi velocemente e a fissarsi a lungo pertanto potrebbero seccare le labbra.

Le soluzioni possono essere :

-applicare prima del rossetto un balsamo labbra oppure

  • -applicare dopo aver fatto asciugare il rossetto un sottile strato di gloss per un effetto rimpolpato.

Spero che abbiate trovato utile la recensione di questo prodotto e a questo proposito voglio farvi un piccolo regalo un codice sconto del 10% ( OzTY8HwLTVDChj ) valido fino al 21/07/2021 su tutto il makeup di Vegas Cosmetics.

A presto con altre Recensioni di Bellezza by Maria Paola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.