Il solare trattamento Skincare Ambre Solaire Advanced Sensitive – La Recensione | Recensioni di Bellezza

0
1055

Siamo arrivati in quel momento dell’anno in cui aggiungere un prodotto per la protezione solare nella propria skincare è diventato obbligatorio, sia per proteggersi dai raggi nocivi che per evitare discromie o l’accentuarsi di macchie solari.

Non sarebbe meraviglioso poter utilizzare un prodotto che svolga due funzioni: protezione solare e trattamento skincare? Vi voglio allora recensire un solare che ritengo molto innovativo, il Garnier Ambrè Solaire Advanced Sensitive.

Ambrè Solaire Advanced Sensitive

Per quest’Estate 2021 stavo cercando un prodotto che fosse sia ricco di attivi che apportano benefici alla pelle ma anche con un’efficace protezione solare.

La Niacinamide è un importante attivo per evitare la formazione di macchie solari, l’amido di mais rende la pelle opaca ed evita la formazione di lucidità, l’acido Ialuronico mantiene l’idratazione a lungo sulla pelle, l’acido salicilico è perfetto per chi ha la pelle mista perchè evita la formazione di lucidità ma anche la formazione di nuove macchie, l’immancabile Vitamina E come antiossidante e tanti estratti vegetali che mi fanno sempre molto piacere che ci siano.

Insomma sulla carta sembra un prodottino interessante, per la Primavera e inizio estate ho optato per una protezione SPF 30 e avendola già provata per diverse settimane posso dirvi che è perfetta da sotto il makeup, infatti spesso i solari sono nemici del makeup perchè troppo grassi ,oleosi e pesanti.

Questa crema invece è soffice e morbida, per nulla pastosa, si stende velocemente e si assorbe senza lasciare lucidità, anzi la pelle è setosa e morbida, la pelle è perfetta per essere truccata senza problemi.

Considerazioni finali

Ho acquistato questo solare per provare un prodotto un po diverso dai soliti sopratutto mi ha incuriosito gli ingredienti utili per chi ha problemi di macchie solari, per chi ha la pelle mista e per chi cerca un solare ottimo come base viso da sotto il makeup.

A me è piaciuto molto e l’ho trovato funzionale allo scopo per cui l’ho acquistato,inoltre il fatto che la pelle rimanga morbida e idratata a lungo è un surplus importante nella scelta.

E’ un cosmetico molto low cost costa meno di 10 euro, un formato comodo da tenere in borsa da 50 ml, e se vuoi vedere il mio video applicazione ti faccio vedere il risultato sulla pelle.

Spero di esserti stata utile con questa mini Recensione per conoscere meglio questo prodotto e ti ricordo che se non sei iscritto al canale di Recensioni di Bellezza by Maria Paola puoi farlo gratuitamente e troverai sempre tanti contenuti nuovi e attuali.

A presto con altre Recensioni di Bellezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.