Dermacos retinol complex: aggiornamento crema viso alla bava di lumaca

0
13263
Retinol complex alla Bava di lumaca

Ciao amici, qualche settimana fa ho acquistato su Amazon due creme della marca Dermacos, che avevo acquistato anni fa in farmacia, ma che non avevo più trovato e con le quali mi ero trovata particolarmente bene.

Ho ritrovato questa marca su Amazon e ho deciso di acquistare le creme della linea Retinol complex ultra lift da giorno al veleno d’api e l’ultra lift idratante alla bava di lumaca.

Forse qualcuna di voi sarà schifata a sentir parlare di veleno d’api e bava di lumaca ma posso assicurarvi che sono delle ottime sostanze per contrastare i segni del tempo e gli inestetismi del viso.

Prime impressioni

In particolare ho un ottima esperienza con le creme a base di bava di lumaca che avevo già utilizzato della marca Umica che avevo acquistato per contrastare delle antiestetiche macchie solari, oggi questo marchio non esiste più e ho voluto ripetere l’esperienza con quella della marca Dermacos. In questo momento sto utilizzando da due settimane la crema solo la sera, perchè il retinolo in estate non va usato, infatti la crema oltre alla Helix Asperta muller extract ( bava di lumaca) contiene anche Vitamina E.

Applico la crema su tutto il viso dopo averla accuratamente detersa, la crema sembra densa al tatto ma poi massaggiandola si assorbe quasi completamente lasciando la pelle molto liscia e morbida e anche al mattino la grana della pelle appare levigata. Io ho acquistato questa crema perchè la prima volta che utilizzai un prodotto a base di bava di lumaca avevo trovato un grande giovamento a livello di grana della pelle molto affinata, con i pori ristretti e anche le macchie cutanee erano attenuate.

Ovviamente non continuando il trattamento le macchie sono ritornate ma è stato l’unico prodotto che realmente mi avesse dato un risultato visibile, rispetto ai prodotti che mi aveva consigliato la dermatologa a base di acido glicolico.

Queste sono le mie prime impressioni con questa crema, vi terrò aggiornati su come prosegue il trattamento e se volete provarla vi lascio il link di dove l’ho acquistata.

Vi saluto e vi aspetto per altre Recensioni di bellezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.