Crema sublimatrice mani e unghie Yves Rocher

0
1242

Non avrei mai immaginato che tra me e una crema mani potesse nascere l’amore, tanto da diventare la MIA crema mani. Un feeling nato quasi per caso, avendola ricevuta tra i prodotti inviati al raggiungimento della qualifica di Consigliera di Bellezza Yves Rocher.

E invece ogni volta che la riapplicavo si rinnovava quella sensazione di piacevolezza che tanto mi aveva colpita inizialmente.

Ma parliamo del prodotto in questione, si tratta della crema sublimatrice mani e unghie con Arnica BIO di Yves Rocher nella pratica confezione di 75 ml. Non è una crema biologica , eccetto per l’estratto di Arnica Bio, ma contiene moltissimi estratti vegetali come l’olio di Brassica campestre, il burro di Karitè, estratto di Rosa damascena, il Tocoferolo ecc ecc, e non contiene siliconi, oli minerali e parabeni.

Un particolare che mi ha subito colpito è che l’Arnica contenuta in questa crema proviene dalle coltivazioni che l’azienda possiede nella sua sede de La Gacilly, come per altre piantagioni. e che la crema conteneva il 93% di ingredienti di origine naturale.

Sin dal primo utilizzo ho fatto il paragone con le creme che avevo fino a quel momento utilizzato che si erano rivelate : troppo ricche, troppo appiccicose, troppo profumate, poco idratanti, poco confortevoli. Invece Lei era semplicemente perfetta. Si lascia massaggiare piacevolmente fino ad essere completamente assorbita dalla pelle, lasciandola setosa, con un duraturo effetto idratante e quasi liftata.

Si può insistere massaggiando anche le unghie durante la manicure per idratare anche loro ed è l’ultima coccola della giornata prima di andare a letto.

Un Miracolo! Che costa solo Euro 4,75 e che puoi acquistare presso gli store Yves Rocher o attraverso le sue Consigliere di Bellezza.

A presto con altre Recensioni di Bellezza.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.