Avancy, gioielli alla portata di tutti

0
3001
Alcuni dei gioielli Avancy

Circa un anno fa quando ho fatto la conoscenza con l’azienda Avancy, a me sconosciuta, non sapevo bene cosa aspettarmi in quanto non ne avevo mai sentito parlare ne sul web ne sui social network. Ma ne sono stata attratta subito sia per i prezzi estremamente invitanti che per le linee fashion e attuali, così ho deciso di aderire e diventare presentatrice di questa azienda.

Avancy si trova in Spagna e tutti i loro prodotti sono Made in Spain, la loro linea comprende: gioielli in argento 925, oro 18 klt e swarovski , bigiotteria placcata in rodio, argento e bigiotteria in acciaio chirurgico, bigiotteria di alta qualità, profumi e cosmetici da umo e da donna. I gioielli non contengono nichel, piombo o cadmio.

La distribuzione e la pubblicità di questi prodotti avviene tramite la “vendita diretta”, e come per altre aziende come Yves Rocher, con la quale collaboro. la qualità degli oggetti e le rifiniture sono molto accurate anzi sono rimasta piacevolmente sorpresa che a tanta qualità corrispondesse un prezzo tanto contenuto.

Infatti Avancy ha un catalogo di prodotti che ha validità per l’intero anno e delle campagne ogni tre settimane dove presenta oggetti in esclusiva o addirittura scontati dal prezzo di partenza già notevolmente conveniente. Inoltre per chi vuole diventare presentatrice o semplicemente consumatrice di questi prodotti ci sono degli sconti molto interessanti. Parliamo del 40 % per i profumi, cosmetici e il makeup, acciaio, argento 925 e bigiotteria placcata 35%, argento 925 con swarovski e oro 18K 30%, orologi e accessori moda il 20%.

Quindi ci sono ottimi margini di guadagno e di risparmio.

Per quanto riguarda la qualità come vi ho detto è molto buona, le linee sono molto curate e rispecchiano sia la moda attuale che quella più classica per questo chiunque può trovare l’oggetto adatto o che rispecchia il proprio stile.

Vi lascio alcune foto dei prodotti da me acquistati e che utilizzo quotidianamente con molta soddisfazione, ricevendo commenti e recensioni positive dai miei vari clienti.

Se anche voi siete curiose di conoscere meglio questa azienda e avere maggiori informazioni su come acquistare o diventare presentatrici Avancy potete contattarmi, per il momento vi lascio il link del catalogo generale e della campagna 6 dedicata alla Festa della Mamma.

A presto con altre Recensioni di Bellezza

CATALOGO GENERALE

Campagna 6 – Festa della Mamma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.