Tinta capelli a casa video applicazione | Recensioni di Bellezza

0
844

Care amiche, questo periodo di quarantena sta mettendo a dura prova le nostre capigliature. La chiusura dei saloni dei parrucchieri hanno lasciato disordinate le nostre chiome e non parlo solo del taglio ma anche del colore.

Ma se per il taglio dei capelli ci vuole una certa esperienza o capacità , la tinta sicuramente ci permette di coprire ricrescita e capelli bianchi, che poi è quello che ci da un aspetto trasandato e poco curato.

In questo video vi mostro come è facile fare una tinta per capelli in casa, e in particolare sono andata ad usare la tinta Specchiasol Natural color Homocrin 6/6 . Ovviamente ci sono in commercio moltissimi marchi che fanno tinte di buona resa e qualità, quindi scegliete quella che fa piu al caso vostro, io vi ho proposto un prodotto che sicuramente è adatto a chi soffre di cute sensibile o che soffre di allergie.

Quali sono i vantaggi ?

I vantaggi di realizzare la tinta a casa sono molteplici:

1 Risparmio di tempo e di stress

Ogni volta che devo prendere appuntamento in un salone di parrucchieri, mi capita che non venga rispettato l’orario di appuntamento o peggio di dover restare per due/tre ore per un semplice taglio e colore. Non me ne vogliano i professionisti del settore ma non c’è paragone nel poter effettuare la tinta in tutta calma, nel momento in cui si desidera senza fare lunghe attese.

2 Risparmio di denaro

E’ indubbio che facendo l tinta a casa c’è un notevole risparmio anche al livello economico. Ad esempio le tinte della Natural Color della Homocrin contengono al loro interno una doppia applicazione che vi permetterà o di fare la tinta due volte o di fare il ritocco dopo 15/20 giorni, in tutta tranquillità

3 Prodotti di qualità

Mi è capitato che a volte le tinte usate nei saloni fossero troppo aggressive e mi procurassero qualche problema. Non potendo scegliere il prodotto mi dovevo affidare alla scelta del professionista. Scegliendo io la tinta piu adatta alle mie esigenze ad esempio, senza ammoniaca, testata al Cromo, Cobalto e Nickel, con estratti vegetali sono sicura di mettere in testa un prodotto di qualità che non rovinerà i miei capelli.

Non vi rimane che guardare il video, spero che questi consigli vi possano tornare utili, vi allego anche la recensione scritta sulle tinte della Homocrin, se volete conoscerle meglio.

A presto con altre Recensioni di Bellezza by Maria Paola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.