Recensione: Skin Labo Crema gel Contorno occhi con acido ialuronico

6
12343
Skin Labo Crema Gel Contorno Occhi

Sono molto lieta di portare su questo sito, un brand tutto Made in Italy e dalla grande innovazione cosmetica.

Questa collaborazione è stata una grande gioia per me, l’ho accolta con molto piacere perchè so di proporvi un prodotto di grandissima qualità, dove la scelta degli ingredienti è stata molto attenta e mirata.

SkinLabo

L’azienda in questione è la SkinLabo, di cui ho ho provato la Linea Completa Anti – Age, la Crema Gel Contorno Occhi con Acido ialuronico e Argireline.

Crema Gel Contorno Occhi Skin Labo
Crema Gel Contorno occhi Skin Labo, è già entrato a far parte della mia Skincare Routine

I prodotti di questo brand non contengono Glutine, non contengono Parabeni e Allergeni e contengono dei principi attivi su base vegetale,  che utilizzano le ultime tecnologie cosmetiche (Green Tech).

L’azienda è poi molto attenta al discorso dei test sugli animali e infatti i loro prodotti non sono testati, né li commissionano a terzi, ma le prove di dermocompatibilità vengono effettuate esclusivamente su volontari umani.

Grande attenzione anche nei materiali usati nel packaging  del prodotto, che provengono da materiali riciclati e che a loro volta subiranno lo stesso trattamento.

La confezione riporta informazioni molto dettagliate, sia per quanto riguarda l’INCI, per quanto riguarda la conservazione, sul quantitativo del contenuto (30 ml), mentre il prodotto è conservato all’interno di un contenitore in vetro chiuso da un comodo dispenser, da cui è più pratico ed igienico prelevare il prodotto.

Applicazione Crema Gel Contorno Occhi Skin Labo

Crema Gel Contorno Occhi

Ma veniamo alla descrizione del contorno occhi. E’ una crema gel molto fresca che è adatta ad essere applicata al mattino e alla sera, ed è commercializzato per essere usato per tutti i tipi di pelle.

Nonostante la sua consistenza in crema gel, si può effettuare un massaggio nella zona del contorno occhi e, quando si è completamente assorbita, lascia la pelle leggermente appiccicosa ma completamente pronta per il makeup.

La pelle appare subito più distesa e le micro rughe attenuate, quindi costituisce anche un’ottima base per il makeup.

Una peculiarità di questo prodotto è la composizione dell’INCi in una particolare combinazione di attivi vegetali come: l’estratto di uva dall’elevato potere antiossidante, l’Olio di Vinaccioli ricco di polifenoli che contrastano i radicali liberi, un elevato contenuto di Vitamina E e antiossidanti che aiutano a combattere le rughe e stimolano il microcircolo per ottenere un effetto rassodante e tonificante del derma.

Inci, Crema Gel Contorno Occhi Skin Labo

L’estratto delle proteine del sesamo creano un film sulla pelle  distendendo le rughe e i segni d’espressione; già dopo pochi minuti si ha un’aspetto più fresco e riposato.

L’estratto di Ananas è un’efficace antirughe naturale che contribuisce all’elasticità e all’idratazione della pelle, con un immediato senso di freschezza.

Il tutto poi ulteriormente potenziato dalla presenza dell’acido Ialuronico che sappiamo avere un’eccellente capacità di trattenere l’acqua all’interno delle pelle, mantenendo costante a e lungo il livello d’idratazione e dall’Argireline che è un peptide antirughe che agisce sulla tensione muscolare lasciando la pelle più liscia tonica e distesa, ed è considerato l’alternativa soft al Botulino.

E’ un contorno occhi veramente fantastico: dalla prima applicazione si capisce che è un prodotto diverso da altri che ho potuto provare e che ha qualcosa in più anche a livello di confort e gradevolezza del prodotto; si stende infatti molto bene, permette un leggero massaggio ma allo stesso tempo non lascia la pelle umida e oleosa, anzi la pelle appare quasi liftata e le rughe più distese.

I benefici della Crema Gel Contorno Occhi Skin labo

L’esperienza con questo contorno occhi è senz’altro molto positiva. Lo raccomanderei a chi dopo i 35 anni comincia a notare i primi cambiamenti cutanei fino alle pelli over 50, perchè gli ingredienti contenuti in questo contorno occhi sono funzionali a combattere, contrastare e migliorare l’aspetto della pelle, in un momento di un grande cambiamento come quello della menopausa in una donna.

Vi lascio il link su dove poter acquistare questo brand e questo prodotto in particolare, sbirciando sul sito ho notato che spesso ci sono degli sconti che possono essere molto interessanti per lo shopping online.

Ma c’è di più: sono riuscita a ottenere per voi lettrici un bellissimo sconto del 20% utilizzando il codice MARIAPAOLA20 prima di avviare il pagamento.

Spero apprezziate questo piccolo regalo di cui, tengo a precisare, che non guadagno nulla, ma che ho richiesto questo codice, per ringraziarvi dell’affetto con cui mi seguite.

Mi auguro che la recensione di questo prodotto vi sia stata utile per conoscere meglio il brand SkinLabo e questo tipo di prodotto, sicuramente la mia conoscenza è stata molto piacevole, e ringrazio l’azienda per la fiducia accordatami.

A presto con altre Recensioni di Bellezza.

6 Commenti

  1. Ho pagato con carta 8,99 € per spedizione siero palpebre, che l’8 gennaio scrivete di avermi spedito con n. Di spedizione GLS TW610104799. Alla GLS non risulta spedito. Vorrei sapere che fine ha fatto il mio siero palpebre di prova. PS ovviamente se non mi arriva, farò pubblicita’ negativa Monica Tarentini

    • Non dovresti scrivere qui, SKinLabo ha un suo servizio clienti è con loro che ti devi lamentare. Farlo qui è completamente inutile, ovviamente mi spiace per il tuo inconveniente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.