Prodotti cosmetici: I finiti di Ottobre 2018

0
1590
I prodotti cosmetici finiti di Ottobre 2018

In ritardissimo anche per questo mese vi mostro i prodotti cosmetici finiti di Ottobre 2018.

Il mese scorso ho terminato diversi prodotti dedicati alla skincare, che ho molto amato e di cui uno in particolare è diventato fisso nella detergenza.

Alcune gocce oculari che sono tra le mie preferite, un prodotto solare e un correttore che ho adorato.

I cosmetici finiti di Ottobre

I prodotti cosmetici finiti di Ottobre 2018

Detersione

Tra i prodotti dedicati alla detergenza e Skincare una delle mie acque micellari preferite terminate c’è la Garnier SkinActive per pelli Miste, maxi formato da 400 ml è pazzesca perchè strucca di tutto in maniera molto delicata, lascia la pelle liscia e pulitissima. Semplicemente Perfetta.

Adoro, adoro , adoro il Gel Micellare Detossinante della Venus Kelemata, un detergente con Caffeina e Vitamina C, che pulisce benissimo la pelle senza seccarla, la lascia morbida e luminosa, inoltre spesso diventa la base lavante a cui aggiungo una polvere scrubbante e quindi ne potenzio l’efficacia. E’ diventata ormai il mio detergente preferito in assoluto.

Garnier SkinActive Acqua micellare e gel Micellare Detossinante Venus

Di Bottega Verde il primo prodotto terminato è stato uno Stick solare labbra della linea Sol Argan, SPF 30, water resistent, con olio di Argan e Vitamina C.

Questo prodotto non l’ho utilizzato solo per proteggere le labbra dal sole, ma anche per proteggere alcuni punti sul viso in cui ho delle macchie e per cui volevo una buona schermatura. Buon prodotto.

Della marca Laboratorio delle Farmacie ho terminato il latte detergente idratante per pelli normali. Con Vitamina E e olio di Jojoba l’ho utilizzato per la detersione mattutina, è un prodotto molto delicato, però è un normalissimo latte detergente, lo consiglierei a chi ha particolar allergie perchè è testato al Nickel, Cromo, Cobalto e Cadmio.

Bottega Verde Linea Sol Argan, Stick Solare SPF 30, Laboratorio della Farmacia Latte detergente nutriente

Makeup

Il secondo prodotto terminato di Bottega Verde nel mese di Ottobre è un correttore in stick nella colorazione Arancio Beige.

Nella mia ricerca del correttore aranciato perfetto che riesca a neutralizzare le maledette occhiaie da panda che mi ritrovo, devo ammettere che il prodotto mi piaciuto, copre abbastanza bene, neutralizza efficacemente il colore dell’occhiaia, non si sposta, non crea pieghette o si insinua nelle rughette. Per me è un prodotto valido che copre molto bene e lo consiglio per chi ha ama un correttore da applicare in maniera precisa.

Bottega Verde Correttore stick, Arancio beige
Bottege Verde Correttore Stick, Arancio Beige

Benessere

E infine due prodotti per la lubrificazione e l’idratazione degli occhi, le gocce oculari dell’Alfa Natura e della Eumill Protection.

Sono entrambi prodotti a base di estratti naturali, funzionali alla salute degli occhi come: la Malva, l’Euphrasia, la Camomilla, l’Hamamelis, il Tè verde e l’acido ialuronico.

Se lavorate molte ore al pc, avete problemi di secchezza oculare, usate lenti a contatto o lavorate in ambienti molto secchi o polverosi utilizzare prodotti come questi vi permette di idratare l’occhi, evitare che si arrossi e migliorare il confort visivo. Li straconsiglio e sono tra i miei prodotti preferiti.

Gocce oculari Alfa Natura e Eumill Protection

E ora corro a buttare tutta questa immondizia cosmetica terminata per il mese di Ottobre, spero di avervi dato qualche spunto per i vostri acquisti, come sempre vi lascio dei link se volete acquistare online alcuni di questi prodotti.

A presto con altre Recensioni di Bellezza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.