Prodotti cosmetici finiti Settembre 2018

Quali saranno i prodotti cosmetici terminati del caldo mese di Settembre? Li avrò amati o odiati?

0
1353
prodotti cosmetici finiti di Settembre

E’ stato un ricco Settembre di prodotti cosmetici finiti.

Ho terminato alcuni prodotti che avevo da diverso tempo, alcuni che ricompro in maniera continua e altri che ho conosciuto solo di recente.

Ci sono diversi prodotti che ho usato per la SkinCare, prodotti per la cura dei capelli e per la cura e l’igiene personale.

Ma cosa ne penso e come mi sono trova nell’usarli? Scopriamolo insieme.

prodotti cosmetici finiti di Settembre

 

De I Provenzali ho terminato il Tonico Viso addolcente allìestratto di Rosa Mosqueta. Un prodotto molto delicato, che consiglio al termine della fase di detersione quotidiana perchè riequilibra il film idrolipidico e illumina la pelle. Il profumo è molto delicato, è un prodotto adatto a chi ama i prodotti Bio e non vuole spendere molto.

I Provenzali Tonico all’estratto di Rosa Mosqueta

 

Il Balsamo rinforzante della Elvive linea Arginina Resist è un prodotto che ormai utilizzo da diversi anni, da quando ho scoperto di essere colpita da Alopecia androgenetica e con cui mi trovo molto bene. L’arginina infatti è una sostanza che rinforza e rinvigorisce il capello. Lascia la chioma ben idratata e morbida per diversi giorni senza appesantirla. Ho già ricomprato un’altra confezione.

Elvive Arginina Resist x3 balsamo rinforzante

I dentifrici dell’Antica Erboristeria sono diventati i miei preferiti da diversi mesi. Ne ho usati di diversi, tra l’altro la loro gamma è molto varia, e apprezzo il fatto che contengano estratti vegetali benefici per i denti e le gengive. Puliscono in maniera efficace e lasciano una sensazione di freschezza a lungo. Questo in particolare contiene estratti di: Echinacea, Camomilla, Melissa, Salvia e Timo.

Antica Erboristeria Anti carie Pro

Sempre dei I Provenzali ho terminato Il Latte Viso Biologico Detergente che ho ricevuto in regalo con Donna moderna di Giugno. L’ho utilizzato la mattina per rimuovere i residui di makeup, quindi come tutti i letti detergenti rimuove in maniera blanda il makeup. Ha una consistenza piuttosto densa e un profumo molto delicato. Nel complesso mi sono trovata bene sopratutto perchè è un prodotto Bio e ha un prezzo molto contenuto.

I Provenzali Latte viso Biologico all’Olio di Rosa Mosqueta

Il Siero AntiAge del Laboratorio della Farmacia mi è piaciuto tantissimo e l’ho usato nel periodo di gran caldo con grande piacere. Essendo a base di acido Ialuronico la sua fresca consistenza in gel oltre a rinfrescare il viso idrata la pelle in maniera prolungata. Devo dire che tipo di siero è ideale per la mia pelle in Estate mentre in Inverno preferisco sieri più oleosi.

Laboratorio della Farmacia, siero AntiAge

 

Breeze Donna 205 è stato un deodorante per il corpo che mi ha lasciato un’intensa e prolungata profumazione in Estate. La fragranza fresca e fruttata per il mio gusto è stata ideale per sentirmi sempre a mio agio. Breeze è una garanzia per quanto riguarda i deodoranti, negli anni ne ho usati di diversi profumazioni e sono tutte strepitose e molto persistenti. Inoltre la formulazione senza gas e sali da’alluminio tutela la salute e l’ambiente.

Breeze Deodorante profumato, Donna 205

 

E’ terminato, ma ho già riacquistato, la mia fidatissima Acqua distillata di Rose. A base di tre diverse estratti tipi di Rose; Rosa Gallica, Rosa Damascena, Rosa Canina e Rosa Centifolia. Lo utilizzo com un tonico, per rinfrescare il viso nelle giornate calde. Grazie alla sua delicata profumazione alla rosa è piacere utilizzarlo e illumina e rinfresca l’epidermide. Difficilmente sono rimasta così fedele a prodotto cosmetico.

Acqua distillata di Rose Roberts

E per ultimo lo smalto della Collistar con rafforzatore, nella delicata e luminosa tonalità Rosa Luce, che grazie alla presenza di micro glitter illumina l’unghia. Purtropp questo smalto non è piu in commercio ma ne ho acquistato un’altro ch ha tre funzioni, rafforzatore, base e top coat che per ora mi sta piacendo moltissimo per l’effetto indurente sull’unghia.

Collistar Smalto Unghie perfette. Rosa Luce

E ora come sempre, vi lasco qualche link se volete fare un po di shopping online di questi prodotti.

I Provenzali Tonico all’estratto di Rosa Mosqueta

– Elvive Arginina Resist x3 balsamo rinforzante

Dentifricio Antica Erboristeria Anti carie Pro

Breeze Deodorante profumato, Donna 205

– Acqua distillata di Rose Roberts

Collistar Smalto Unghie perfette. Rosa Luce

Con i cosmetici terminati di Settembre e tutto, spero di avervi dato qualche utile consiglio…e a presto con altre recensioni di bellezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.