PhytoColor, la colorazione come dal parrucchiere | Recensioni di Bellezza

0
6474

Ciao amici vorrei fare un sondaggio, ma sono la sola che si annoia dal parrucchiere? Insomma devi prendere appuntamento, aspettare almeno un ora e mezza quando va bene per uscire dal salone, i parrucchieri che non sempre mettono in pratica le nostre richieste…Insomma molto spesso mi capitava di uscire piu stressata di prima. Allora mi sono detta perchè soffrire, mi faccio la tinta a casa. Non era la prima volta che la facevo, da ragazza spesso anche per risparmiare facevo la tinta in casa e dal parrucchiere andavo solo per il taglio o se richiedevo cose particolari. Avendo già usato diversi prodotti della Phyto ed essendo una marca di cui mi fido moltissimo ho deciso di affidarmi a questo marchio per la colorazione a casa e il risultato è molto molto soddisfacente. Trovo questo marchio in farmacia , ma ho fatto una ricerca online e si trovano tante offerte interessanti, e il colore che ho fatto è il 6C Biondo scuro ramato che è lo stesso colore che facevo in salone. La mia scelta è ricaduta su questo marchio perchè in primo luogo sono prodotti testati sotto controllo dermatologico, cosa molto importante visto che soffro di alopecia androgenetica, perchè contiene pigmenti naturali con proprietà coloranti come; il legno d’India, legno del Brasile, la Robbia Domestica, la Ginestra, inoltre contiene un elixir vegetale di 10 piante,  perchè copre veramente i capelli bianchi, perchè il tempo di posa è molto veloce 30 minuti la prima volta e 20 minuti le volte successive, inoltre la sua consistenza di crema gel non la fa colare e non ha un odore troppo fastidioso.

Insomma io trovo solo pregi a questo prodotto che come ripeto si può fare comodamente a casa propria, secondo le proprie esigenze, mi sono attrezzata con una ciotolina in plastica e un pennellino da parrucchiere ma si può benissimo utilizzare il flaconcino della confezione e distribuirlo sulla capigliatura. Come tutte le tinte se non le avete mai usate o se siete soggetti allergici fate il test di sensibilità 48 ore prima dell’utilizzo. Il risultato ve lo lascio nelle foto, come potete vedere il colore è bello, luminoso , naturale, i capelli sono addirittura più corposi, lo continuerò sicuramente a fare perchè il risultato mi piace moltissimo e perchè voglio il meglio per i miei capelli.

Come sempre vi lascio il link su dove acquistare online questo prodotto, che in questo momento è scontato a euro 9,90, e sicuramente anch’io ne farò scorta.

Un abbraccio a tutti voi e a presto con altre recensioni di bellezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.