Bellissima Imetec Face cleansing Pro, per una skincare perfetta

0
1104

La linea Bellissima di Imetec, il famoso marchio Made in Italy, si è arricchito di uno strumento che non può mancare nella tua routine viso.

Si tratta della spazzola per la pulizia del viso, Face cleasing Pro, che grazie a un sistema di pulizia basato su tecnologia sonica, permette una pulizia più profonda della pelle e quindi più recettiva ai successivi trattamenti cosmetici.

Bellissima Imetec Face Cleasing pro

Ma vediamo nel dettaglio cosa può fare Face cleasing Pro.

La delicata ma efficacie tecnologia sonica, produce una vibrazione durante la detersione della pelle, che pulisce in profondità, leviga e dona splendore alla pelle.

La doppia intensità di vibrazione è regolabile secondo il tipo di pelle e risulta ben 7 volte più efficacie di una pulizia manuale.

Dispone di sei testine dalla forma triangolare, per arrivare in ogni punto del viso, inoltre lo Skincare timer, segnala il tempo da dedicare ad ogni specifica zona, fronte, mento, naso, guance, collo e decolletè.

Oltre alle testine per la detersione, Face cleasing Pro, dispone di tre testine specifiche, una per riattivare la microcircolazione, una per il peeling, infine la testina per favorire la penetrazione dei cosmetici.

Spero che questo prodotto che vi ho segnalato vi possa essere stato utile e come sempre a presto con altre recensioni di bellezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.