Collistar Correttore filler il miglior correttore per le occhiaie, la Recensione | Recensioni di Bellezza

0
6485
Correttore Filler Collistar

Amiche di occhiaie venite a me, oggi vi voglio parlare di un correttore che ho sempre riacquistato negli anni perchè a mio modesto giudizio è il miglior correttore sul mercato.

Premetto che non ho mai provato correttori di marchi più famosi come il Mac pro longwear e che sono una grande consumatrice di correttori in quanto le mie occhiaie sono molto evidenti e le devo mascherare con due correttori, come Clio Makeup insegna, uno più aranciato per nascondere e uno della tonalità del fondotinta per uniformare, inoltre ho il contorno occhi che comincia ad essere segnato da piccole rughe e quindi necessito di un prodotto più performante e a lunga tenuta.

Ma veniamo al protagonista di questo articolo,  il Correttore filler levigante – uniformante della CollistarCollistar è un marchio cosmetico italiano che è presente nel mercato da diversi anni e che produce prodotti di fascia medio – bassa, infatti questo correttore si trova in profumeria come prezzo consigliato intorno ai 20 Euro.

Le caratteristiche di questo prodotto sono:

  • l’ottima coprenza
  • l’effetto illuminante
  • la lunga durata
  • l’effetto riempitivo e levigante delle rughe

Questo prodotto è venduto in un tubetto da 15 ml, ha un PAO di 12 mesi ed è presente in solo due tonatità entrambe molto chiare, la 01 un beige chiarissimo tendente al rosa e lo 02 un beige chiarissimo tendente al giallo. Entrambi hanno una coprenza straordinaria e basterà pochissimo prodotto distribuito sulla parte da coprire per ottenere un perfetto risultato. Si presenta in una forma fluido – cremosa molto ben lavorabile, non si secca subito ma permette di poterlo lavorare e fissare anche con più passate senza appesantire o seccare il contorno occhi.

Io lo acquisto da anni e anche quando sono tentata dall’acquisto di nuovi correttori inevitabilmente ritorno da lui perchè riesce a darmi il risultato che cerco.

Se anche voi volete provare questo prodotto e non riuscite a trovarlo vi lascio alcuni siti dove è possibile acquistarlo con le spese di spedizione gratuite.

Fatemi sapere lasciando un commento se conoscete questo prodotto o se avete intenzione di provarlo.

A presto con altre Recensioni di bellezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.