I prodotti preferiti del 2018: accessori, makeup, SkinCare, High Tech e molto altro

0
1225

Buon anno fanciulle, siamo all’inizio del 2019 e mi piaceva l’idea di ripensare a tutte le cose che ho amato nel passato anno ricco di novità ed emozioni.

Intanto la prima cosa che ho amato è stato questo sito, Recensioni di Bellezza, era stato abbandonato ma ho ripreso a curarlo e ad arricchirlo di pensieri, passioni, novità che fanno parte della mia vita e come sempre che provo in prima persona.

Skincare

Amo moltissimo prendermi cura della mia pelle, a cominciare dalla detersione e il prodotto che ha rivoluzionato questo momento è stato il Gel detergente detossinante Venus Kelemata.

Gel detergente detossinante Venus Kelemata

Un gel che lava via i residui di trucco, sebo e impurità in maniera delicata e profonda senza seccare la pelle. Inoltre posso utilizzarlo in abbinamento alla polvere gommage della Yves Rocher e unire così due soluzioni.

Acqua di Rose Roberts

Un’altro prodotto amatissimo e ricomprato più volte è l’Acqua distillata alle Rose della Roberts. Sono consapevole che qualcuna di voi storcerà il naso, ma fin’ora non ho trovato una degna sostituta.

L’adoro,ed è multiuso, la uso come tonico, per rimettere in piega i miei capelli ricci, per fissare il makeup, per bagnare il pennello per intensificare gli ombretti, per rinfrescare il viso nelle giornate afose ecc ecc…e potrei trovare ancora tantissimi usi per questo prodotto.

Oli Control Mask Younique Maschera sebo riequilibrante, con caolino e acidi della frutta AHA

Un cosmetico che mi ha davvero tanto stupito è stata la Maschera Oil Control Sebo regolatrice di Younique. A base di Caolino, Silica, AhA e estratto di Polygonum Cuspidatum è un’ottimo alleato per eliminare le untuosità della pelle e per levigarla in maniera delicata.

HairCare

Klorane Olio di Mango capelli secchi

L’olio secco della Klorane all’olio di mango è molto utile per tenere idratati i capelli senza appesantirli o renderli grassi e per i miei capelli ricci e secchi è stato un alleato utilissimo in estate. Morbidi e lucenti questo prodotto mi permette di districare i capelli evitando l’effetto crespo.

Makeup

La vera rivelazione del makeup sono stati diversi ma i sono anche i grandi favoriti di sempre che mi hanno accompagnato nel 2018.

Partiamo dai grandi classici che utilizzo ormai da anni, Il Correttore Filler Collistar è il correttore che ormai riacquisto da moltissimi anni e che fin’ora rimane il mio preferito incontrastato. La copertura a mio giudizio è molto buona, non s’inserisce dentro le rughe, dona alla pelle un’aspetto levigato a effetto Photoshop.

Correttore Filler Collistar

 

Rossetto liquido Splash del brand Younique, è stato amore alla prima applicazione, cremoso, aderente, coprente, confortevole, colori vibranti non ho mai avuto un rossetto che racchiudesse in se tutte queste caratteristiche. E se tutto questo non fosse abbastanza, è anche un prodotto multiuso, perchè lo si può applicare come blush perchè si sfuma meravigliosamente, e il colore rimane intenso e luminoso.

I miei rossetti Splash Younique
Rossetti Splash Younique

In ultimo il mio mascara preferito del 2018 è stato ancora una scoperta, l’Epic della Younique.

Se seguite questo blog, saprete che vi ho parlato spesso di questo mascara, che ne sono veramente molto soddisfatta, i motivi sono molteplici.

Prima di tutto mi piace che sia un mascara che contiene ingredienti naturaii pregiati che fanno bene alle ciglia, le nutrono, le infoltiscono e quindi le rendono più belle. Il risultato è molto soddisfacente perchè il risultato è di ciglia infoltite, incurvate e allungate e nutrite infatti le ciglia sono morbide e non indurite.

Mascara Epic classico nero Younique

Accessori

Gli accessori più amati del 2018 sono stati alcuni gioielli della marca  Made In Italy Morellato, un girocollo in acciaio e perla nera coltivata e il suo anello con doppia perla.

Li ho indossati veramente molto spesso e sono stati perfetti in ogni outfit li abbinassi. E’ un tipo di gioiello semplice ed elegante che io trovo perfetto con il mio stile.

Morellato Anello doppia perla

 

Morellato Girocollo acciaio e perla coltivata

Abbigliamento

Il capo di abbigliamento più amato è stato il caldissimo Parka che ho acquistato durante i saldi da Pimkie.

La cosa bella di questo capo è che esternamente è in cotone mentre internamente è di caldissima e morbidissima eco pelliccia in contrasto con l’esterno.

Il tutto completato da un cappuccio anch’esso rivestito e bordato da eco pelliccia che risulta essere molto comodo in caso di maltempo.

Parka Pimkie
Il mio caldissimo parka

HighTech

L’accessorio High tech che mi ha veramente conquistato è stata la Smartband fitness Tracker Xiaomi Mi band 3. Acquistato i primi di Settembre da quel momento è sempre nel mio polso.

La cosa bella è che oltre a monitorare l’attività fisica questo accessorio mi ricorda il movimento, mi da informazioni sul meteo, mi fa leggere le notifiche dello smartphone e le chiamate e tante altre informazioni sul vostro benessere.

Xiaomi Mi Band 3

Questi sono i miei prodotti cosmetici e accessori preferiti nel 2018, mi piacerebbe sapere i vostri preferiti, se volete lasciatemi dei commenti così da confrontarci.

Questo è tutto con questo articolo, spero di avervi fatto conoscere meglio qualche prodotto che magari non conoscevate, a presto con altre Recensioni di Bellezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.