Beauty Recensione: Lierac Premium La Cure, ritrovare la giovinezza in 28 giorni

0
5428
Lierac Premium La Cure Siero

Ben ritrovate mie care fanciulle, scusate dell’assenza e per  il titolo acchiappa visualizzazioni, ma in effetti è proprio così che l’azienda francese Lierac pubblicizza il prodotto di cui oggi vi lascio una recensione.

Dunque si tratta del Lierac Premium La cure siero Anti Età Globale e sembrerebbe un prodotto altamente innovativo e efficacie.

Ringrazio moltissimo la Lierac per avermi fatto testare questo prodotto e di avermi dato la possibilità di potervene parlare piu nel dettaglio.

Le caratteristiche 

Vi dico subito che ho trovato molte informazioni su questo prodotto, sia sul sito dell’azienda,  ma anche su molti siti e riviste online, perchè si tratta realmente di un prodotto altamente innovativo, tecnologico e molto famoso in ambito cosmetico.

Come vi anticipavo si tratta di un siero, il cui trattamento dura 28 giorni, se applicato mattina e sera, e che va ripetuto a cicli 2 o 3 volte l’anno, almeno così viene consigliato dal brand.

Perchè dico che si tratta di un cosmetico altamente tecnologico?

Perchè all’interno della sua formulazione sono stati inseriti degli attivi che vanno a stimolare il rinnovamento cellulare correggendo e migliorando il fenomeno dell’invecchiamento cutaneo.

Di particolare importanza è stato lo studio sulla proteina Foxo ( anche chiamata la proteina dell’immortalità), questa proteina infatti è collegata direttamente ai processi d’invecchiamento cutaneo.

Un gruppo di ricercatori dell’Università della Hawaii è riuscito a identificare questo gene nelle persone particolarmente longeve.

Lierac ha associato l’Esapeptide FX,  che simula l’azione della proteina FOXO in combinazione con altri attivi che stimolano il rinnovamento cellulare.

Lierac Premium La Cure

Vediamo nel dettaglio quali sono questi ingredienti e quale azione svolgono:

  • Esapeptide FX che simula l’azione della proteina FOXO
  • Tecnologia GDF 11 che stimola la sintesi di questa proteina della giovinezza che favorisce il rinnovamento le cellule senescenti
  • La Niacimide (la Vitamina PP) è un attivo cosmetico dalle spiaccate proprietà ANTI AGE e riequilibranti. sebo regolatrici e antinfiammatorie
  • Concentrato Hyalu – 3
  • Fiori neri antiossidanti
Lierac Premium La Cure Shot di giovinezza in 28 giorni

La mia esperienza

Ho ricevuto questo siero il 19 Marzo e da subito l’ho messo alla prova inserendolo nella mia routine viso .

La prima cosa che ho constatato è la fantastica consistenza in olio gel, che crea un’emulsione stupenda da applicare sul viso. La profumazione floreale rende piacevolissima anche l’esperienza olfattiva.

Devo ammettere che nonostante la consistenza bifasica, il siero si asciuga molto bene e non lascia affatto la pelle unta, anzi, la pelle appare luminosa e rimpolpata.

L’effetto idratante è talmente profondo che si potrebbe anche evitare di applicare una crema idratante.

Questa cosa è molto utile in Estate perchè, chi come me non sopporta le creme idratanti sul viso con il caldo, un siero invece apporta una buona idratazione e non appesantisce la pelle.

Devo ammettere che però questo siero è piu adatto alle pelli mature over 50/60, è con queste pelli che il siero da il meglio di se.

Infatti la mia mammina che è over 60 ha apprezzato moltissimo sia la texture che l’effetto rimpolpante del siero sulla pelle.

Lierac Premium La Cure

Le conclusioni

Siamo giunti alla fine di questa recensione e di tirare un po le somme di questo prodotto.

A chi lo consiglio?

Sicuramente alle over 50 e alle over 60 che vedranno subito dei notevoli miglioramenti della pelle.

Questo siero è un trattamento da effettuare un paio di volte l’anno, magari in Primavera e in Autunno per facilitare il rinnovamento cellulare.

In conclusione voglio ancora ringraziare la Lierac per avermi dato l’opportunità di testare questo bellissimo e innovativo prodotto, voglio lasciarvi qualche link nel caso siate interessate ad acquistarlo online o per conoscerlo meglio.

Spero che questa recensione vi sia piaciuta e vi sia stata utile per conoscere un prodotto che unisce la cosmesi e l’innovazione tecnologica al servizio della bellezza.

A presto con altre Recensioni di Bellezza.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.