Avon Anew Siero concentrato 1,5 acido ialuronico, la recensione | Recensioni di Bellezza

0
1100

Quando accarezziamo la pelle di un neonato o di un bambino e la sentiamo meravigliosamente compatta, soda, liscia, luminosa e morbidissima, questo è dovuto dalla presenza di una sostanza completamente naturale e presente nel nostro organismo, cioè l’Acido Ialuronico.

La vecchiaia è una bellissima stagione della vita ma anno dopo anno, in maniera ineluttabile l’ acido ialuronico viene purtroppo sempre meno nel nostro corpo, facendo comparire le odiate rughe a causa di una pelle è sempre meno tonica ed elastica.

Per questo è importante nella nostra skincare routine inserire un cosmetico che apporti idratazione e che insieme a un prodotto nutriente, come una crema viso, crei una sinergia in cui si trattenga l’acqua e vi si apportino sostanze nutritive per la pelle.

Che Cos’è l’Acido Ialuronico e quali benefici apporta?

Immaginate un magnete che attira l’acqua, è così che agisce l’Acido ialuronico che ha un’azione lubrificante per tutte le strutture del nostro corpo, e ovviamente questo accade anche nella nostra pelle ed è la sostanza che permette alla pelle di rimanere idratata. Inoltre l’Acido Ialuronico è direttamente collegato alla stimolazione della produzione di collagene e del tessuto connettivo, migliorando l’elasticità e la compattezza della pelle.

Ed è per questo che è un prodotto perfetto ed essenziale nella skincare routine di tutto l’anno, perchè a differenza di altre sostanze può essere usata in ogni stagione, spesso in combinazione con la Vitamina C che è un potente antiossidante.

Un prodotto che combina Acido Ialuronico puro alla Vitamina C è il Siero concentrato all’Acido Ialuronico di Avon Anew, conosciamo più da vicino questo cosmetico.

——–> Acquista qui il tuo Anew Anti- Wrinkle plumping concentrate 1,5 Hyaluronic Acid

Avon Anew Siero concentrato 1,5 acido ialuronico

Anew Anti- Wrinkle plumping concentrate 1,5 Hyaluronic Acid è un siero all’Acido Ialuronico con tre pesi molecolari e arricchito con Arginina e Vitamina C.

Sto provando da diverse settimane questo siero, che ormai fa parte stabilmente della mia skincare routine e da subito quello che ho notato a differenza nei altri sieri con acido ialuronico e che non è affatto appiccicoso sulla pelle, si assorbe bene e lascia la pelle morbida, luminosa e liscia.

Cosa significa che questo siero contiene acido ialuronico con tre pesi molecolari?

Significa che sono molecole di acido ialuronico di pesi diversi, che riescono ad arrivare agli strati più profondi della pelle e ad apportare una màggiore e piu duratura idratazione.

——–> Acquista qui il tuo Anew Anti- Wrinkle plumping concentrate 1,5 Hyaluronic Acid

Come si applica il siero concentrato di Avon?

Si presenta in un’elegante contenitore in vetro blu da 30 ml, e si dosa con una pipetta,bastano poche gocce di questo siero per idratare viso e collo.

Come ogni siero si applica dopo il tonico e prima della crema viso,la sua consistenza densa, ma non appiccicosa, dal colore completamente trasparente come una goccia di rugiada, permette di applicare il prodotto senza che coli sulla pelle. Basterà un lieve massaggio per distribuirlo su tutto il viso e lasciare la pelle più compatta, luminosa e più morbida.

Il prodotto è adatto alla skincare mattutina e serale e lo ritengo un caposaldo di qualsiasi persona ci tenga a prendersi cura della propria pelle a partire dai 30 anni. Infatti intorno a quell’età la produzione di acido ialuronico nel nostro organismo comincia a diminuire in maniera costante nel tempo, per questo è importante inserire nella nostra routine viso e corpo prodotti a base di questa sostanza, che ne contrastino la mancanza.

——–> Acquista qui il tuo Anew Anti- Wrinkle plumping concentrate 1,5 Hyaluronic Acid

Conclusioni

Mi sto trovando veramente molto bene con questo cosmetico, che crea sulla mia pelle come un sottile film dandomi una sensazione di maggiore compattezza della pelle.

Dopo l’applicazione la pelle appare più luminosa e levigata, come se fosse rimpolpata. Adoro il fatto che non lasci la pelle appiccicosa come fanno altri sieri a base di questa sostanza e che anzi sia facile la sua applicazione grazie alla sua formulazione concentrata bastano due gocce per viso e collo.

Credo che inserire un cosmetico a base di acido ialuronico nella skincare routine soprattutto delle donne con la pelle matura , over 40 e 50, sia essenziale per integrare la mancanza di questa sostanza e rinnovare l’idratazione quotidiana per la nostra pelle.

Shopping online

Se vi siete incuriosito con questo siero viso potete cliccare nel mio eshop di Avon e sbirciare tra i prodotti in offerta o tra i prodotti che vi ho consigliato nelle recensioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.