Accessori moda; gioielli Morellato eleganti e sobri

0
2315

Buongiorno bellezze, da qualche tempo preferisco indossare dei gioielli semplici e eleganti, per i miei outfit giornalieri, e mi hanno molto colpita i prodotti della Morellato.

Morellato è una nota azienda italiana, che realizza da moltissimi anni gioielli con vari materiali dai più preziosi ai più economici, come l’argento, l’acciaio, le pietre dure o semi preziose.

Il tutto condito con un design innovativo, moderno, dalle linee essenziali , ma portabili senza impegno sopratutto nella vita di tutti i giorni.

In particolare voglio condividere con voi la mia esperienza con quest’azienda e con alcuni gioielli che sto utilizzando.

 

Morellato girocollo acciaio e perla grigia

Il girocollo che ho scelto ha una perla coltivata grigia molto lucida, la maglia della collana è in acciaio e ha due anelli per chiuderla a lunghezze diverse.

Adoro questo girocollo perchè lo indosso praticamente con tutto e la perla è di ottima qualità, la indosso anche quando vado in piscina e non ha mai perso la sua lucentezza.

Sono riuscita a trovare anche l’anello della stessa linea del girocollo, sempre in acciaio chirurgico con due perle coltivate una bianca e una grigia.

Questo anello con queste due perle posizionate contrapposte, da un tocco elegante alla mano e il design pulito lo rende portabile per tutti i giorni.

L’acciaio è molto lucido e anche indossandolo spesso non si è ne graffiato ne opacizzato.

Morellato Anello doppia perla

Questi nello specifico sono i prodotti di cui vi ho parlato.

Nella mia ricerca ho visto che Morellato ha creato altre linee sempre in acciaio e perle coltivate, ho pensato che potrebbe esservi utile e ho deciso di segnalarveli, perchè sono una buona alternativa ai prodotti di cui vi ho parlato.

Spero di avervi fatto conoscere meglio questo brand Made in Italy che io amo molto, a presto con altre Recensioni di Bellezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.