Regali di Natale: Younique Glisten Up! E altre promozioni

0
1791
Glisten Up! Proposta di set

Ciao fanciulle, Natale 2018 si sta avvicinando a grandi passi, il momento più magico dell’anno e a volte anche il più stressante.

Alzi la mano chi non è stressata in questo periodo nella ricerca del regalo perfetto per tutti i suoi cari?

Per fortuna oggi ci aiuta lo shopping online, dove con pochi click è possibile fare acquisti senza fare file alla cassa, file in auto, stress per il parcheggio.

Quest’anno vi segnalo una possibilità in più.

La Younique, azienda cosmetica americana, ha pensato per i regali di Natale, una Promozione scintillante per tutte le clienti e molte altre possibilità.

Glisten Up!

Partiamo dal Kudo Glisten Up! disponibile dal 01/12, un set di prodotti che può essere composto dai prodotti che più preferite tra quelli disponibili per realizzare il Set, al costo di 85 Euro.

Glisten Up! Proposta di Set

Potrete scegliere tra:

  • un Eyeliner glitterato MOODSTRUCK® in White Gold oppure uno tra i quattro Eyeliner liquido DIP & DRAW®
Eyeliner White Gold
Eyeliner White Gold
Eyeliner Dip & Draw
Glisten Up! Proposta di Set
Rossetto Opulence
Rossetti Opulence

Collezioni Promozionali

Altre idee regalo sono i due Set composti da un Profumo a scelta tra cinque fragranze e un lip Gloss Minerals Lucrative a vostra scelta, Lip e Scent a 52 Euro,  o abbinato a un Mascara Epic  a vostra scelta, Lash e Scent a 60 Euro, più borsa regalo .

Lip E Scent
Lash e Scent

Un’altro bellissimo regalo molto legato al concetto del sociale e delle festività natalizia è il cofanetto dedicato alla Defende Innocence.

Questo Natale possiamo aiutare l’associazione dell Younique che tutela l’infanzia che subisce abuso sessuali. Dovrebbe essere naturale avvicinarci e sostenere attività di questo genere ma Younique ha creato un set di prodotti, ad Edizione limitata, con dei colori esclusivi che impreziosiscono maggiormente questo cofanetto.

Il set è composto da: un Rossetto in polvere MOODSTRUCK CRUSH™ nella tonalità Compassionate, un rosso scuro shimmer, un Ombretto compatto MOODSTRUCK® nella tonalità Worthy, un blu grigio metallic, e un Eyeliner DIP & DRAW™ nella tonalità Peaceful, grigio piombo.

L’intero importo del cofanetto andrà all’associazione Defende Innocence, l’importo è di 67 Euro.

Defende Innocence
Rossetto Crush Compassionate
Ombretto compatto Worthy
Eyeliner Dip & Draw Paceful

 

Queste sono alcune delle promozioni disponibili in questo momento, nel sito della Younique.

Sicuramente farete dei regali prestigiosi, di grande qualità, originali e con la possibilià di risparmiare, non però sulla qualità, e di fare un regalo sicuramente gradito a chi li riceverà.

Vi lascio il link del mio Eshop per consultare il sito e valutare altre promozioni che non vi ho menzionato, inoltre vi ricordo che per tutto il mese di Dicembre le spese di Spedizioni saranno GRATIS.

Spero che vi sia stato utile questa prima carrellata di prodotti, ma approfondiremo in questo mese di Dicembre altre promozioni.

A presto con altre Recensioni di Bellezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.