Makeup, quali i colori che useremo nell’ autunno 2021? | Recensioni di Bellezza

0
794

Tra le tante proposte makeup che le case cosmetiche ogni stagione c’è veramente l’imbarazzo della scelta. Ogni azienda cosmetica esce con una o più linee di makeup, o con edizioni limitate, con edizioni per qualche ricorrenza/festività particolare, che però non sempre riescono proprio benissimo. Quello che a me personalmente interessa è crearmi la ‘mia’ linea makeup completamente personalizzata, di prodotti che ho scelto e che sicuramente amerò e utilizzerò tutti i giorni.

Makeup Vegas Cosmetics

L’azienda Vegas Cosmetics la sentite nominare spesso in questo blog, i motivi sono diversi. In primo luogo perchè li ritengo cosmetici di ottima qualità e in secondo luogo perchè mi da l’opportunità di un guadagno / Risparmio che è sempre ben accetto soprattutto in questo momento, dove crearsi una diversificazione delle entrate è molto importante.

Ma per me prima del guadagno è importante sottoporre alla vostra attenzione prodotti di ottima qualità a un prezzo ragionevole.

Il makeup che propone Vegas Cosmetics è molto interessante , perché ci permette di una personalizzazione in base alle esigenze e in base ai gusti personali. A partire dagli ombretti multiuso che a mio avviso sono dei veri gioielli di grandissima qualità-prezzo.

Palette personalizzata viso e occhi

Per la stagione autunno/inverno 2021 ho deciso di volermi regalare una palette completamente composta da colori che utilizzo anche nell’abbigliamento e dunque che amo maggiormente. Inoltre la palette in questione è composta da un mix di colori di varie texture, che si possono utilizzare sia sugli occhi che sulle guance. Una vera palette occhi e viso da sfruttare completamente.

#RDB1 Palette Vegas Cosmetics

Così ho creato la mia prima palette viso e occhi completamente personalizzata che porta le iniziali del mio Brand ,RDB 1 come Recensioni di Bellezza. Sono colori che utilizzo di più, una scelta tra ombretti da 2,5 gr, tra texture satinate, shimmer e opachi da mixare o usare singolarmente. In un packaging compatto, composto da 8 fori, riutilizzabile perché le cialde si possono sostituire. Così quando un colore sarà terminato lo potrete facilmente integrare. Inoltre alla palette possono essere aggiunte le cialde dei blush e degli illuminanti, così da avere sempre tutto il vostro makeup preferito con voi.

Quali colori per questo autunno/inverno 2021?

I colori che ho selezionato per questa mia prima palette, sono un mix di colori freddi e caldi, che si adattano a tutte le carnagioni, ma soprattutto contengono dei colori di transizione che faciliteranno la sfumatura. Le polveri estremamente morbide e sottili si sfumano facilmente e i colori hanno un’ottima pigmentazione. Tra i colori più particolari c’è un duocrome grigio verde, un illuminante rosa oro, un malva scuro opaco, un bronzo che può essere usato come bronzer e illuminante con una texture che da polvere diventa crema. Insomma c’è tanto per sperimentare e trovare nuovi look. I colori che ho selezionato sono: il n 10 bordeaux opaco, n 39 Malva satinato, n 42 un bellissimo colore grigio toupe, n 41 rosa antico, n 19 un grigio satinato molto molto scrivente, n 38 il bellissimo verde duocrome, n 32 un color bronzo, e un illuminante oro rosa il n 3.

#RDB1 palette in Promo

Ed ecco la sorpresa, la prima palette di Recensioni di Bellezza è in Promo Lancio fino alla fine di Novembre con una sconto del 20% e le spese di spedizione gratuite per spese superiori a Euro 50,00, utilizzando il codice sconto TPYbkVfcNR2s3e dal mio eshop di Vegas Cosmetics.

Ovviamente questi sono stati i colori scelti da me, ma tra 8 illuminanti, 5 Blush e con 25 ombretti multiuso potrete crearvi una palette viso e occhi personalizzata secondo i vostri gusti ed esigenze.

Spero di avervi fatto conoscere un nuovo prodotto e un’azienda che secondo me merita la vostra attenzione e che già in tante di voi conoscono perchè sono mie clienti affezionate.

A presto con altre Recensioni di Bellezza by Maria Paola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.