Cinque beauty tips per ciglia bellissime

0
1696
Younique mascara Epic

Lo sguardo è da sempre uno dei punti di forza nella bellezza sia femminile che maschile. Uno sguardo magnetico, seducente, aperto e vivace attira subito l’attenzione di un nostro interlocutore e può diventare un’arma di seduzione.

Molto importante a questo proposito è curare e valorizzare le ciglia che giocano un ruolo determinante nella bellezza degli occhi.

E allora scopriamo qualche segreto di bellezza per rendere le nostre ciglia più sane e più belle. Utilizziamo oli vegetali che favoriscono la crescita, da applicare sopratutto la sera sulla base delle ciglia con l’aiuto di un scovolino.

Tra gli oli più utili a questo scopo c’è il famoso olio di ricino, l’olio di Argan, l’olio di semi di lino che sono ricchi di sostanze e vitamine che se applicate con costanza favoriscono la crescita delle ciglia

Per struccare gli occhi utilissimo è l’olio di cocco, che grazie alla sua consistenza leggera si rivela un ottimo alleato per questa operazione, riuscendo in questo modo anche a nutrire e idratare le ciglia.

La Vitamina E, ingerita in perle per via orale o applicando l’olio direttamente sulle ciglia costituisce un’altro prezioso aiuto per le crescita delle ciglia e aumentandone il loro spessore.

Anche il te verde è un vero toccasana per gli occhi e  le ciglia, essendo ricco di antiossidanti e di caffeina, possiamo sfruttare queste proprietà facendo degli impacchi con delle garze e lasciando in posa qualche minuto.

Ci sono poi degli alimenti o se preferite degli integratori, che sono specifici per la crescita dei peli, dei capelli e delle unghie, che chiaramente sono utilissimi anche per le ciglia.

Alimenti come  la frutta secca, i cereali, i legumi, le uova contengono molta Vitamina H ( Biotina ) e vitamine del gruppo B sostanze fondamentali per la buona salute di capelli, unghie e ciglia, e quindi anche le nostre ciglia.

E per quanto riguarda il makeup? Il prodotto preferito dalle donne per definire lo sguardo e valorizzare le ciglia è sicuramente il mascara.

Sia che usiate un mascara nero, colorato o waterproof cercate di fare attenzione all’inci del prodotto.

Oltre alle performance preferite un mascara che al suo interno contenga sostanze naturali come: l’olio di ricino, l’olio di Argan, il Pantenolo, la vitamina E, la Cheratina.

Tutte sostanze che renderanno il vostro mascara oltre che un alleato nel makeup, anche un vero e proprio trattamento di bellezza. In questo periodo sto usando un mascara molto performante, con ingredienti molto pregiati, che infoltisce e allunga molto bene le ciglia e cosa non di poco conto che ha un nero molto intenso.

Il mascara in questione è della Younique, l’Epic nero con il quale sto avendo un buon riscontro, mi trovo bene, non mi irrita gli occhi, è facile da struccare e non fa grumi se stratificato.

Da qualche settimana inoltre sono disponibili altri due mascara, uno marrone e uno nero waterproof, per essere sempre più vicino alle esigenze delle consumatrici.

Inoltre aderendo al programma Prestige, sarà possibile acquistare il mascara preferito a cadenza programmata e usufruire di spese di spedizione gratuite, campioncini in omaggio e tanti altri benefit.

Vi lascio il link del mio eshop Younique nel quale potrete conoscere meglio questi prodotti e valutarne le caratteristiche.

Spero che questi consigli vi possano tornare utili e come sempre a presto con altre recensioni di bellezza.

Younique mascara Epic
Ciglie lunghissime e definite con il mio mascara Epic di Younique
Mascara Epic Younique, con olio di Argan, biotina, olio di ricino,olio di mandorle dolci, keratina e vitamina E

 

Lo scovolino del mascara Epic di Younique è studiato appositamente per catturare tutte le ciglia, anche le più piccole, allungarle e infoltirle

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.