Wishlist Natale 2018: i regali che mi piacerebbe ricevere

0
1297
Regali Natale 2018

Mancano pochissimi giorni alla festa più attesa dell’anno, il Natale.

Se la scelta per i regali da fare è un compito difficile, più semplice è quella delle scelte personali.

Allora vi voglio stilare una wishlist dei regali di Natale che mi piacerebbe ricevere.

Makeup

Mascara Moodstruck Epic brown Younique.

Adoro questo mascara e adoro il marrone, finalmente un mascara trattamento che non rende solo belle le ciglia ma anche le cura e le nutre grazie a un mix di ingredienti naturali come l’Olio di Argan,la Biotina, il Pantenolo, Keratina, Olio di Mandorle Dolci.

Le mie ciglia amano questo mascara e per me in assoluto è il miglior mascara che abbia mai usato.

Ciglie lunghissime e definite con il mio mascara Epic di Younique
Mascara Moodstruck Epic Black

Un set di prodotti dai colori molto natalizi e da Capodanno, che racchiude oltre alla bellezza dei prodotti sopratutto un messaggio di solidarietà e reale aiuto verso un infanzia a cui viene tolta l’innocenza.

Infatti l’intero costo del cofanetto verrà devoluto all’associazione collegata al marchio Younique, la Decend Innocence.

Il kit comprende un ombretto modo in una tonalità blu – grigio molto particolare, con la caratteristica di avere un primer al suo interno per conferirgli una lunga tenuta.

Un eyeliner Dip & Draw nella tonalità grigio fumo luminoso, e un rossetto Moodstruck Crush dalla caratteristica formulazione che da polvere diventa cremosa nelle labbra, nella tonalità rosso shimmer intenso.

Insomma un cofanetto perfetto per le feste e perfetto per Natale.

Cofanetto Defend Innocence

Accessori moda

Vorrei una borsa per l’inverno abbastanza capiente, dalle linee pulite e da portare sia a spalla che a tracolla e ho notato questa borsa della marca Desigual.

Mi ispira moltissimo questa linea, la trovo particolare per via dei ricami sulla parte frontale e mi piace che le cinghie per portarla a spalla siano regolabili.

Borsa Desigual mod. Rotterdam

Ultimamente mi stanno piacendo moltissimo i gioielli della marca Fossil, perchè sono in acciaio , hanno un design semplice ed elegante.

Mi sembrano perfetti da essere indossati tutti i giorni e completare in maniera originale qualsiasi outfit.

In particolare mi colpito moltissimo una linea di bracciali costituiti da anelli alternati, che può essere indossata da sola o insieme ad altri piccoli bracciali.

L’acciaio e la sua lavorazione luminosa,il suo design ricercato e minimalista lo rende un accessorio perfetto secondo il mio gusto.

Bracciale Fossil

SkinCare

Un prodotto che ho usato, che mi è particolarmente piaciuto e che mi piacerebbe fosse regalato è la Maschera Gommage – Linea viso 2 Helan.

Un gommage fantastico, delicato, efficace e nutriente che potrebbe essere utilizzato anche tutti i giorni e che pulisce in profondità la pelle, lasciandola morbida, luminosa e pulita.

A base di : Olio di Oliva, burro di Karitè, polvere di Riso, estratto di malva, succo di Aloe vera e tanti altri ingredienti benefici per la pelle.

Maschera Gommage Helan

 

Accessori HighTech

Da qualche mese ho acquistato il fitness tracker della Xiaomi, il Mi band 3, uscito quest’estate e diventato in pochissimo tempo un Best Buy.

A cosa serve un fitness Tracker? A monitorare moltissime cose, non solo i passi e le attività fisiche che giornalmente si effettuano, ma anche un cardiofrequenzimetro, anche monitorare la tipologia e la quantità di sonno giornaliero, vedere messaggi e telefonate dello smartphone, consultare il meteo ecc ecc…

Il MI Band 3 arriva con il suo cinturino in silicone, molto semplice che non si adatta a tutti gli outfit, ma è possibile acquistare cinturini per rendere il fitness tracker più elegante.

Ho trovato una serie di cinturini in acciaio che sembrano perfetti per indossare la Mi Band 3 anche con un outfit meno informale.

Xiaomi Mi Band 3

Un’altro accessorio High Tech che mi sarebbe utilissimo è una cover con tastiera per il mio tablet Lenovo Tab 4 – 8 pollici.

Lenovo Tab 4 – 8 pollici

Vi chiederete perchè usare una tastiera con un tablet? La risposta è che può facilmente diventare un pc portatile e quindi poter lavorare anche fuori casa in maniera agevole.

Ho trovato anche in questo caso un prodotto perfetto per il mio Lenovo Tab 4, anche molto glamour nel colore e funzionale nella forma.

Una cover con incorporata una tastiera Bluetooth perfetta per alloggiare il mio Lenovo Tab 4 e poterlo trasportare in comodità e sicurezza.

Bene questa è la mia Wishlist dei regali di Natale che mi piacerebbe ricevere,ci vediamo con un video in cui vi farò vedere i regali ricevuti intorno al 6 Gennaio.

A presto con altre Recensioni di Bellezza.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.