Prodotti cosmetici finiti Agosto

0
1422
prodotti cosmetici finiti Agosto

Nel caldo mese di Agosto non ho terminato molti prodotti cosmetici, ma vi tengo aggiornati comunque di cosa ho terminato in questo periodo.

Ho terminato alcuni prodotti che erano in dirittura d’arrivo e mi sono impegnata per finirli, tra questi c’è:

Per il viso, il gel detergente Pure Calmille di Yves Rocher, a base di camomilla biologica.

E’ un gel delicato, fresco, con una leggera profumazione floreale, deterge bene la pelle del viso, non schiuma moltissimo ( punto a suo favore), adatto ad ogni tipo di pelle.

E’ una confezione da 200 ml quindi vi durerà parecchio, recentemente la linea Pure Calmille è stata riformulata, credo che il gel detergente sia rimasto lo stesso, in ogni caso è un detergente che fa il suo dovere, senza infamia e senza lode.

Ho terminato il latte detergente dell linea Laboratorio della farmacia, con Vitamina E ed olio di Jojoba, è testato al Nichel, Cromo, Cobalto e Cadmio.

Il prodotto era venduto in un set composto da: latte detergente, siero e crema antiage.

Io lo usavo la mattina per eliminare gli ultimi residui di makeup prima della detersione, e devo dire che è stato molto efficacie, delicato, piacevole l’applicazione.

Della linea HQ ho finito la Crema Esfoliante con microgranuli a base di; estratto di Salice, microgranuli di Jojoba e gel di biosaccaride.

Ho usato questo prodotto durante la detersione, in alternanza ad altri gommage, per eliminare in profondità le cellule morte, affinare la grana della pelle, rendere più luminoso il colorito e devo ammettere che questa linea di prodotti mantiene sempre le promesse che dichiara.

Conosco la linea di prodotti cosmetici HQ da tantissimi anni, sono prodotti dermatologicamente testati, non contengono petrolati, sono prodotti in Svizzera, mi sono sempre trovata benissimo con loro e continuo a utilizzarli con piacere.

Per i capelli invece ho terminato, lo shampoo ultradelicato della marca Bionike linea Defence hair Pro.

Sono rimasta così colpita da questo prodotto che ne ho fatto scorta, adoro la sua capacità di pulire in profondità i capelli pur rimanendo delicato e senza fare troppa schiuma.

Ha estratti naturali come,l’estratto di Ninfea, l’ Aloe vera, Caprifoglio del Giappone, il Pantenolo sono ideali per i capelli deboli o tendenti alla caduta.

Mentre un prodotto che sono riuscita finalmente a terminare è la crema notte capillare al karitè della Rene Furterer.

Il prodotto contiene burro di Karitè, l’ applicavo la sera prima di dormire sulle punte dei capelli, ma non ho riscontrato particolari benefici ne sulla morbidezza del capello ne sulla pettinabilità.

Vi lascio come sempre qualche link se siete interessate a conoscere meglio qualche prodotto tra quelli che vi ho elencato.

Spero di esservi stata utile con questo articolo e a presto con altre Recensioni di Bellezza.

 

prodotti cosmetici finiti Agosto
Shampoo Bionike e Latte detergente laboratorio della Farmacia
Gel detergente Pure Calmille Yves Rocher
Crema esfoliante HQ
Crema notte capillare Furterer

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.