Spacchettamento shopping Yves Rocher

0
1458

Ciao amici, oggi voglio condividere con voi un po di shopping che ho fatto in questo mese e in particolare della Yves Rocher. Essendo amante dello shopping online e non avendo un negozio fisico nella mia zona, mi servo spesso del sito per i miei acquisti. Yves Rocher su questo è davvero eccezionale in quando la merce arriva immancabilmente in tre giorni, il pacco è tracciabile, ti avvisa se qualche prodotto non fosse disponibile, hai sempre diritto allo sconto come cliente, puoi pagare con bollettino postale o comodamente tramite IBAN bancario e addirittura ti permette di pagare dopo 15 giorni dall’arrivo della merce. Per tutti questi motivi per me è un’azienda davvero leader nel settore cosmetico. Ma veniamo ai prodotti.

Alcuni acquisti sono di prodotti che erano terminati ed essendomi particolarmente piaciuti li ho riacquistati come :come l’acqua micellare della linea SEBO VEGETAL purificante con polvere di Baikal. Avevo poi provato alcuni campioncini del fondotinta Teint fluide matitè ad effetto riequilibrante e opacizzante nella tonalità beige 100 con cui mi ero trovata particolarmente bene sia per l’effetto opacizzante che per la buona copertura senza tuttavia essere pesante.

Ho acquistato poi alcune novità come il rossetto Rouge Vertige nella versione satinata tonalità 37 e la cipria Zero Defaut compatta nella tonalità beige clair 10 gr che andrà a sostituire la cipria che è andata fuori produzione della linea Luminelle 01 clair naturel. A prima vista sembrano molto simili come effetto e anche come INCI. Vi farò sapere come si comporterà.

Sempre per il makeup ho preso una matita della linea Botanical color eye pencil numero 03 Brun Ecorce, in precendenza avevo acquistato la numero 08 Bleu Volubilis e mi sono trovata particolarmente bene per intensità di colore e di tratto e per incredibile resistenza quindi in vista della stagione calda volevo un makeup più resistente per quanto non sia waterproof.

Con l’acquisto dei due di due prodotti makeup Yves Rocher mi ha omaggiata di una mini size ( 30 ml) del gel detergete purificante e opacizzante della linea SEBO VEGETAL che utilizzerò in viaggio o che regalerò a qualche cliente.

Per il viso ho acquistato il Gel detergente della linea PURE CALMILLE a base di camomilla BIO e il solare trattamento antietà protezione 50+ per il viso per non farmi trovare impreparata alle prime giornate estive.

Per ultimo ho voluto provare un prodotto di cui ho sentito parlare molto bene nel web ed è il SERUM EXCEPTIONNEL è un siero protettivo e che dovrebbe rendere più forti i capelli. Contiene il 100% di micro oli e peptidi di Ibisco che hanno una funzione riparatrice, vi saprò dire come mi sono trovata.

Non appena mi sarò fatta un’idea di questi prodotti vi farò una recensione come prodotti promossi o bocciati, come sempre se volete avere maggiori informazioni su come acquistare da Yves Rocher potete contattarmi alla email info@recensionidibellezza.com .

A presto con altre Recensioni di bellezza.

L’arrivo del pacco è sempre momento gioioso
Il bottino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.